Sono felice di presentarvi la mia nuova e36 come promesso! Ho fatto qualche piccola modifica che la rende un pò più corsaiola... I verde è un boston e la vettura è un '97 con soli 112k km... e dopo le modifiche...
io dico che in qualche modo ti conosciamo, e dico anche che hai un fratellone molto in gamba con un 323, sbaglio ? se sei la sorella di Zub, sono felice di rivederti in e36 dopo lincidente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima...la mia doveva essere di quel colore là. Poi l'abbiamo comprata blu montreal. Sembra davvero ben tenuta. Perchè non fai qualche foto agli interni? Affezionata alla E36 eh? :wink: Chissà come mai....
Quoto! Se anche come penso io sei lei, sono felicissimo che non ti sia passata la voglia di e36 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per le modifiche, con assetto e un cerchio serio qualsiasi macchina cambia dal giorno alla notte!
...e muso M...mi raccomando muso M, su entrambe.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si sono proprio io:) e per fortuna che c'è il mio fratellone che mi aiuta nelle modifiche... all'assetto ci ha pensato lui, io la volevo ribassata come l'altra e ho preso un assetto regolabile... peccato che ho dovuto rinunciare ai cerchi delle prime foto e rimontare quelli che avevo sul vecchio 318 che non mi piacevano tanto ma così la gomma non tocca contro le molle anteriori... questione di ET... adesso qualche foto anche degli interni... la sony è già per "chi so io" che forse mi aiuterà nel montaggio dell'impianto stereo
Che bello leggere questi termini da una ragazza! La mia non saprebbe di cosa stia parlando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora complimenti per l'auto
Minkia rep + immediatamente per astrid. Unica donna del forum che parla di assetti..cerchioni...miiii..rep rep.
Auguri e complimenti per il mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I cerchi, sono molto piu' fichi quelli vecchi dei banali nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con le ruote dentro l'auto! Vabbè ma si sa che def è così drastico sugli assetti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie a tutti per i complimenti e la rep. a me le macchine non piacciono tanto modificate tipo tuning e roba del genere sono belle nei videogiochi... ma con un assetto ribassato un pò rigido, un bel terminale di scarico e dei bei cerchi se hai una bella auto in partenza con queste poche modifiche diventa un gioiellino... per l'assetto direi che così è abbastanza bassa di + è controproducente devo pensare anche alle strade che abbiamo qua e poi d'inverno non potrei mettere le catene nel caso mi servisse... vorrei mettere dei bei cerchi magari del 16" ma a questo ci penserò l'anno prossimo..
bellissimo esemplare...noi non ci conosciamo...ma ho saputo di ciò che ti è successo, e son stra felice che hai scelto nuovamente una e36 come macchina...se la prima che conosco che le sento dire che assetti troppo bassi non andrebbero bene, piccole modifiche e non tamarrate come spesso si vede in giro...se a mia moglie le accenno qualcosa sulla macchina sta già alzando gli occhi al cielo che non gli interessa.... reputazione meritata al 100%!!!!!!! bellissimi i cerchi!!!!io ho un compact carving m43 dello stesso colore del tuo coupè!!!!!!!!!!!
Brava ad aver scelto nuovamente un e36,sono toste e ben fatte.mi associo al pensiero di tutti è troppo bello quando una donna parla di assetti,cerchi, motori in genere sembra un utopia.augurissimi per questo bell' esemplare.
Come stai messa al posteriore lo sai? La mia dietro è notevolmente più bassa, e per quanto sia gradevole, con il carrello attaccato dietro rimane troppo bassa