ciao, i 2 obc li ho messi io, originariamente aveva solo l'11 tasti. per quanto riguarda il tempomat è un'optional che devo mettere a breve, il tempo che trovo un bel kit completo su ebay. per quanto riguarda i cerchi devo vedere come stanno con l'interno beige, se sembra male li devo rifare grigi. Cmq è una cosa che devo valutare attentamente quando sono nel letto prima di addormentarmi.
voglio farti i miei complimenti... per la car.. buon lavoro per gli upgrade la pedaliera cmq ci piace....
perdonami ma a cosa ti servono i due obc? non è che voglio farmi i fatti tuoi è solo per capire la loro funzionalità...
Prossimo upgrade saranno i fari lenticolari originali bmw usati molto molt poco, abbinati ad impianto xeno 6000k ed autoradio originale business cd43 Penso che per fine anno ci metterò dei bei BBS lm replica, ma questo a vedersi:wink: il prossimo upgrade ancora sarà una e46 m3
le strisce M non erano recuperabili? bell il tono di panna, quanto ti ha preso? e che tipo di pellame ha usato?
dalle prime foto sul vecchio rivestimento non c'erano... è vero quanto ha voluto per fare sto lavoretto???
La pelle è una pelle nappata, tipo un pò quella della Thema 8.32 il tutto mi è costato un Verdone. Mi mancano da montare i pannelli anteriori, stò aspettando i fermi per agganciarli alle porte, ho preso quelli tipo quelli per le Fiat che acchiappano meglio. Quelli originali sono un pianto......
PETEEEEEEEEEEEEEEEER... grandissimo, che piacere rileggerti...è una vita che non ti sentivo!!! tutto bene???
ciao ragazzo...tutto benissimo.. son in cerca di un 320 da affiancare alla E34 e quindi sto bazzicando "i soliti ambienti" :wink: mi fa un grandissimo piacere leggerti (ps complimenti per i cerchi..son gli stessi che ho preso per il mio 5er) ps il mio msn è n4s@hotmail.it se ti va di fare una chiacchierata ogni tanto la sera son li.. intanto chiedo scusa all'autore del post per l'OT
beh serviva un muletto per girare tutti i giorni..a breve ci sentiamo, promesso:wink: sto periodo sono un po' preso