fidati che è troppo alta pure la mia davanti (ed è senza assetto ora!). prova con dei distanziali per molla, quelli che vendono per impianti gpl!:wink: non andiamo OT però, qui si parla d'altro!!!:wink:
secondo voi è meno dispendioso cambiare il colore ai cerchi o cambiare di nuovo fodera ai sedili?? Se un giorno vorrò mettere dei cerchi grigi, almeno ho gli interni abbinati, è sempre stato il mio sogno un'auto blu con interni beige...:wink:
Evo, io ho rivestito tutto il divanetto posteriore con 100 euro (tessuto a mie spese) ma il lavoro è davvero ottimo! Se ti interessa forse un viaggietto a Porto Cesareo (dove si trova il tappezziere) ti farebbe comodo. Comunque ritornando alla domanda credo che sia meno dispendioso verniciare i cerchi, soprattutto se conosci qualche amico (ancora una volta io conosco un ottimo carrozziere che ad un amico gli ha fatto anche il bicolore con il canale nero ed è uscito benissimo e con spesa irrisoria)
Grazie, ma c'è l'ho a 10 km da casa:wink: e' un grande amico, mi ha fatto un prezzaccio per rivestirmi i 2 sedili anteriori, 4 pannelli, e tutto il divano posteriore.. Non vedo l'ora di montare i sedili finiti... Avevo pensato di cambiare pure la moquette, ma mi piace molto l'abbinamento dei sedili panna con la moquette nera, in quanto ho anche i cerchi neri:wink:
Diciamo una a sinistra..e quella la devi affrontare con molta cautela, e prima di quella le due a destra che iniziano a far corricare l'auto
:winkra che verrò a binetto ti chiamo e mi dai delle lezioni, magari vieni anche con la tua e36:wink:
Ok :wink: certo che vengo con la mia, stasera posto la foto delle slick che ho ritirato due giorni fa e che ho usato ieri
Nooooooooooooooooooooooooo, domenica non posso, ho portato questa mattina i sedili dal tappezziere, me li consegna fra 2 settimane
me muoviti!!! anzi...è più leggera!!! ti avvantaggio un pò! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scherzo cmq non vedo l'ora, ora devo prendere 4 belle gomme nuove. Nankang ns-2, almeno per fare pratica vanno bene, che dite?