Ciao a tutti, volevo presentarvi la mia M3 e36 3.0 del 1995 Le foto sono ancora con il clima semiautomatico.di 2 giorni fà. Questa settimana porterò gli interni dal tappezziere per rifoderare... Questo invece è il giocattolino del babbo. Ferrri F355 Berlinetta
Molto, molto bella. Se non lo tieni, l'interno in stoffa lo prenderei io di scorta Detto questo, peccato sia ritargata
bellissima...e ha anche lei i cerchi neri !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima!!!!! stesso modello della mia prima eMMona.....il 3.0 5 marce,la mia era nera con interno M in pelle ghiaccio,un vero cavallo imbizzarrito con elettronica essenziale ed il controllo dipende tutto dal pilota,complimenti veramente e buon divertimento :wink:
Bei mezzi, stavo addocchiando anch'io un mezzo così come 2a auto ma mi spaventano molto i costi di gestione... Bellissimo il Ferrari
complimenti...veramente molto bella!!! però ci farei un bell'assetto, sulla M è obbligatorio... per i sedili perchè e come li fai rifoderare? io quelli in alcantara non li toccherei mai... Complimenti al babbo insomma...:wink:
Lassetto è in programma.:wink: Per quanto riguarda i sedili di devo far rifoderare di pelle beige chiarissimo con cuciture M blu e rosse. Li faccio rifoderare perchè sono consumati, dalle foto non si nota molto, però quello di guida è consumato in quanto chi la usava prima di me pesava 120 chili e la usava sempre in città con un conseguente sali scendi molto frequente
Splendida M3!!! Hai gli interni IDENTICI ai miei, io li ho appena sostituiti con altri in pelle. Me la fai provare sta M3?? :-))
vieni a Binetto e te la faccio sentire Dimenticato, ho effettuato un piccolo upgrade motoristico, eprom rimappata ac,senza kat e con silenziatore supersprint race non omologato....
se posso dare la mia modesta opinione: la tua è molto "race" e gli interni beige chiari non si intonano molto...e poi io andrei di bicolore con pelle blu al centro e alcantara nera sui fianchi, con cuciture ovviamente a contrasto! abbinando pure altri particolari ovviamente, dai pannelli alle cuffie, ecc ecc... certo, se un giorno toglierai i cerchi neri e ne metterai altri lucidi a canale rovesciato, gli interni chiari starebbero da dio!!! yes, of course!!! perchè???