Ciao a tutti voi!! Sono Alex e ho 39 anni e vengo da Bergamo.. una delle città più colpite da questa attuale pandemia, ma per fortuna speriamo che stia calando. Dopo una vita a sognare di avere una bmw finalmente sono riuscito a realizzarlo, per molti può essere una macchina come tante altre, ma per mè tutte le volte che la vedo nel garage è un emozione.. Da settembre ho una f31 nera m sport 318d. Avrei voluto tanto un 320d ma non ne trovavo come le volevo e alla fine ho scelto il 318d a km0. È da un pò che vi leggo e mi avete fatto venire già tante scimmie per la testa, forse anche troppe, alcune hanno già preso il soppravvento♂️ La prima è stata quella di cambiare il volante con un altro fatto ripellare come avevo visto da qualche parte, con pelle traforata e la striscietta azzurra, poi ho montato i paddles in alluminio perchè sull auto non erano presenti, poi quello scarico singolo più lo guardavo e più non mi convinceva e prendendo spunto l'hò sostituito con un ragazzon completo con doppia uscita dx e sx montando i terminali akrapovic, il downpipe con il 200 celle per ora è sullo scaffale del garage.. aspetterò almeno un annetto prima di montarlo e fargli fare una bella mappa, ora ho solo 9500km.. Poi è stata la volta dell estetica, ho iniziato a prendere il sottoparaurti anteriore stile performance e dato che c'ero perchè non prendere anche il posteriore con la doppia uscita?? Poi arriva il momento di cambiare le gomme e cosa vuoi fare? Non sarebbe logico rimontare le sue gomme nuove da 19 pollici dato che ad ottobre le ho tolte per comprare le termiche da mettere sui suoi bellissimi 442? Naaa meglio 4 cerchi da tenere per l'estate da 20 mod 666 e altre 4 gomme nuove. Certo che con i cerchi da 20 quei dischi da 300mm sembrano quasi finti!!! Guarda un pò in giro e mi ritrovo già in mano senza rendermene conto l'impianto frenate m performance a 370 con pinze oro! In 8 mesi mi sono lasciato prendere un pò troppo, anche perchè la macchina è praticamente nuova.. spero di darmi una calmata ma avrei già visto ancora un paio di cosine...
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum