ciao a tutti,questa mattina ho sostituito la pompa del gasolio della mia auto,con una acquistata su internet,perfettamente funzionante,però dopo aver montato tutto la macchina non da segni di vita!!!mi è venuto in mente solo dopo averla montata che dovevo montare il mio transporter attaccato alla pompa in modo che la centralina leggesse il code. Siccome per cambiare il transporter devo rismontare la pompa perchè non ci si arriva,sapete dirmi se ce un modo per farla andare senza code?grazie
ciao mate, da quel che sto leggendo sul forum in teoria dovrebbe funzionare, nel caso non aggiorni il codice della nuova pompa benzina si dovrebbe accendere la spia di manomissione dell' auto (quel led che non si accende mai situato nel cruscotto a fondo scala del tachimetro... tra l' altro ti do una info che magari potrebbe tornarti utile pure sulla tua: la mia (325i coupé) ha un galleggiante e la pompa della benzina con galleggiante, l' ho scoperto contattando Bmw dopo aver curiosato un po' dappertutto... io ho il problema invece che ogni tanto va quando vuole lei, domenica non ha piú voluto saperne di ripartire dopo 5 minuti che era spenta e un oretta di viaggio tranquillo, ma questo scherzo me l' ha già fatto anche pigiando di brutto sul gas... se trovo info che possono tornarti utili ripasso a scrivere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marco
ciao marco,grazie per la risposta,comunque ho risolto rismontando la pompa e sostituendo il trasponder(ho montato sulla nuova pompa quello che era sulla mia)ed è partita subito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />