No, se non la faccio bicolore la lascio nera (e credo proprio che la lascerò nera)... Mi piace che non si notano guarnizioni, maniglie ecc...
blo estoril è meravigliosa con paraurti anteriore M e posteriore che segue la linea è l'allestimento dei miei sogni... anche se l'unico carrozziere al quale farei fare sto lavoro... mi ha chiesto 5000 euri :S
5000 ??? azz bhè cambiare colore facendo un bel lavoro sicuramente no è uno scherzo, ma in termini di revisione e documenti di circolazione è ammesso cambiare colore?
Il colore è fantastico, ma cambiare colore comporta un lavoro non indifferente perchè devi verniciare gli interni degli sportelli, del cofano del baule, i montanti e se vuoi farlo bene anche le parti del baule coperte dai tappeti... Praticamente ti costa il doppio anche se 5000 euro sono esagerati! Quando la vuoi fare vieni da me che te lo trovo il carrozziere che lo fa per 2000
guarda se la faccio ci spendo quei 5000 anche xkè non mi fido dei carrozzieri e questo lo conosco bene... come vernicia lui non ce ne son molti e a me piace la vernice a specchio!!!
Io appena mi faccio un nuovo E36, la prima cosa che faccio è ordinare il kit M se non ce l'ha di serie, cerchi da 17 e poi COLORE AVUSBLAU!!! *.* è stupendo insieme all'ESTORIL *.*
e che 5000 euro su un e36 non sono pochi non lo vale la macchina almeno dal punto di vista commerciale poi il cuore è altra cosa
lassà stàààà una m 3.2 coupè con cerchi originali e motore / interni perfetti.... ... io ci spenderei sopra di tutto.. anzi se muoio voglio essere messo nel serbatoio, altro che cremato così mi faccio un giro mostruoso
il problema è che amo la mia bimba e non vedo l'ora di poterla guardare come se fosse appena uscita dalla fabbrica :) e ovviamente in caso facessi la pazzia ci sarebbe anche un demontaggio del motore, lucidatura cilindri pulizia condutture acqua e olio bronzine nuove e forse bielle ad H, pistoni nuovi, valvole ogni tipo di guarnizione, punterie idrauliche e sapete che ve dico??? son già a 10.000 euri ma quando hai la car nel cuore, li spendi con piacere... il problema è averceli i miei son solo sogni purtroppo :S
ho visto su autoscout una m3 e36 a 5000 euro... gialla, uno spettacolo! Io li spenderei lì.... A meno che di non trovare una e46 del 99-2000...
Quando lo fai chiamami che ti procuro i materiali a basso costo P.s. scusate l'assenza ma sto lavorando sulla bimba...a breve metterò delle foto appena è finita :wink:
si ma non è che poi le togli i reni cromati per mettere sulla calandra la rete della zanzariera ? ti denuncio alla lega protezione auto sai!!!!!!
Non preoccuparti, a breve rimetterò l'originale anche alla mia... mi immaginavo un risultato migliore prima di farlo
Mi sa che se li trovo a basso costo (come questi) prendo i fari col fondo nero... e dietro fondo nero e led
Su ebay e speedup girano alcuni modelli a un prezzo abordabile, mi pare sui 190 la coppia, e sono a sfondo nero e led, se dai un'occhiata da quelle parti, specie su ebay.de, li trovi sicuro anche a di meno
bravo blosione! non so se hai visto i miei fari, in firma trovi la foto. li ho messi perchè gli originali erano andati... e mi son piaciuti sempre più!!