La 320i di Vinz, lavoretti e riparazioni con l'aiuto del forum!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Vinz, 10 Dicembre 2010.

  1. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

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    2 Maggio 2008
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    1 Rottame e una un po meno più
    belline le tue unghie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

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    2 Maggio 2008
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  3. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

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    27 Maggio 2009
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    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Si le curo molto :lol:

    e' una foto presa da ebay se non fosse chiaro :razz:
     
  4. Il TONYM

    Il TONYM Guest

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  5. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

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    27 Maggio 2009
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    beh ho appena offerto 5euro + 10 di spedizione per un cazzillo service ad un venditore tedesco, ne ha molti in vendita, penso di riuscire a prenderlo con poco!

    Piuttosto... m'e' venuta in mente una cosa mentre guardavo dei video su come fare il reset su youtube...

    Io NON ho la scritta service o inspection accesa, ho cambiato olio prima del previsto, sono all'ultima tacchetta verde in pratica.

    Forse non si resetta fin quando non si accende il service?
     
  6. Il TONYM

    Il TONYM Guest

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  7. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

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    1 Rottame e una un po meno più
    Se non sbaglio ci sono due procedure, una per la scritta, una per le tacche
     
  8. Il TONYM

    Il TONYM Guest

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  9. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

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    Oooooooogggheeiii
     
  10. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

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    mmmm...

    Magari mi sbaglio, ma lessi 4 secondi per l'inspection, e 11 per il service, magari mi confondo ma ci sono due intervalli, uno diciamo di controllo e uno di tagliando vero e proprio, giusto?

    Ma ne' i 4 ne' gli 11 secondi sono riferiti alle sole tacche da quanto ho letto.
     
  11. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

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    24 Luglio 2010
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    io all'epoca avevo comperato questo per il reset

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  12. Il TONYM

    Il TONYM Guest

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  13. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

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    quoto
     
  14. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

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    Cosi' feci e non funziono', poi magari sfigosamente parlando non mi ha fatto contatto il cavo, che ne so..

    Signori approfitto per chiedere un piacere, penso che qualcuno abbia i mezzi per reperire l'info.

    Mi servirebbe il costo del ricambio codice: 71106792697

    Sarebbe la bomboletta di ricambio del kit ripara gomme, siccome un kit completo della Slime mi costa circa 35euro volevo sapere il costo prima di ordinarne una in bmw, perche' temo non convenga!
     
  15. Il TONYM

    Il TONYM Guest

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  16. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

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  17. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

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    grazie dotto'
     
  18. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

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    si il kit Slime, quello nella confezione morbida, tutto il kit costa meno della bomboletta di ricambio bmw...

    Poi non so se il compressore magari non pompa, ma penso ne prendero' uno per la Z4 che non ha ne' la gomma di scorta ne' il ruotino.

    Il ricambio serve per mio fratello che ha sprecato una costosisssssima bomboletta per tentare inutilmente di riparare una runflat squarciata su un marciapiedi!
     
  19. raffael75

    raffael75 Direttore Corse

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  20. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

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    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Non ho capito cosa vuoi dire.

    Lo vendono da Mercatone1 a meno e ce l'ho a 2km da casa, non ho motivo di cercarlo in giro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cerco la bomboletta originale per mio fratello, ma mi serviva conoscere il costo perche' siamo al limite del sensato, con la stessa cifra della bombola si compra tutto un kit aftermarket in pratica.

    Tra l'altro non so se ne siete a conoscenza.. ma i genialodi bmw sulla 3er E90 sono riusciti a fare un baule su una 3 volumi che non riesce a contenere neanche un ruotino!! Indrediiihiiibbbile!!
     

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