un piccolo problema non so da che dipende, me lo sta facendo da qualche giorno se li tengo accesi per circa una 10 di minuti il fendinebbia sinistro si spegne, dandomi l'errore sul BC come fendimebbia destro può essere che c'è un verso per gli adattatori?
L'adattatore a livello elettrico o meccanico? Non potrebbe essere l'umidità? Le lampade hanno la stessa graduazione di colore?
A livello elettronico non lo so se poterbbe essere l'umidità devo ancora smontare per isolarlo non sto avendo proprio tempo. LA lampadina ha la stessa gradazione di colore. Tu dici che può essere l'umidità non è che è partita la centralina aggiuntiva che ho messo?
Difficile, almenochè tale centralina si è guastata e provoca un maggiore assorbimento e l'auto disabilità l'alimentazione apposta.
quindi è sempre un problema di umido a quanto ho capito, perchè le luci sono perfette lo sfarfallio non lo fa.
Potrebbe essere anche un condensatore. Se hai (molta) volontà potresti provare a rimettere le alogene e vedere come si comporta
Peppe il problema credo era l'umido ho smontato tutti i collegamenti ed indovina ho trovato 1 litro di acqua nei contatti. Sto facendo asciugare il tutto e sigillare con della colla a caldo