Ciao a tutti, mi pare di ricordare che qualcuno nel forum vendeva fari xeno a circa 450€ la coppia. Mi sbaglio? Mi interessava inoltre capire la complessità di montaggio Grazie Ciao
li vende GSI ma a 550 euro se non erro, l'unica cosa che devi fare e scollegare i connettori delle lampade e scitare le viti del faro e cambiare con quelli xenon, poi se gli xenon fanno effetto strobo devi far abilitare il tuo comando luci come xenon postmontaggio in conc. bmw
mi chiedevo...questo "effetto strobo" ti consente cmq di girare la sera oppure non si vede proprio una mazza?
immagina lo strobo delle discoteche che fà accendi e spegni così sono anche i fari, ma non sempre lo fà ci sono comandi luci che non creano questi problemi, comunque basta aggiornare o farlo aggiornare da qualcuno ed il problema di risolve
lo so..chiedevo perche se decido di metterli l'unico giorno libero per gli smanettamenti è il sabato..quindi mi toccherebbe fare il fine settimana col 206 del babbo e aspettare la settimana dopo per fare l'aggiornamento...
oltre a non vedere niente, dai un fastidio enorme a quelli che incroci, e dopo 30 secondi ti girano talmente tanto le palle che torno a casa e cambi macchina. provato di persona...
ma come la si mette con la regolazione dell'altezza fari??? e i sensori? non si può utilizzare il motorino per la regolazione delle vecchie lampade alogene?