Domanda a titolo informativo: qual'è il kit xeno H7 aftermarket più potente attualmente in vendita? Il xenolamp Top Line?
Xenonproduct digitale con starter. 42W esempio: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180052728468
In teoria sono tutti da 35w a parte un modello da 55w mi pare. Quest'ultimo dovrebbe averlo preso TheRiddle. Poi c'è la questione della temperatura della lampadine... IMHO 6000k è il giusto compromesso tra visibilità e estetica... :wink:
Uhm....il kit sarà buono però tutto il resto lascia a desiderare...ok, questo kit farà 4000lumen ma con che gradazione della lampada? Non c'è scritto nulla. E poi i kit xeno 35W fanno 3200lumen con 6-8000°K, con un 4300 sono 3500-3600 lumen
7000°K ( se ingrandisci la foto vedrai... ) Questo kit è quello che montiamo: io, christian72, davideG e angelo_crash.
No head, mi dipiace ma il mio amico al massimo vuole i 5000°K (come i miei sulla 147) perchè già i 6000 per lui sono azzurrini
Si ma li avete montati sui fari normali (quelli dove erano montate le lampadine alogene) o avete cambiato le parabole??
El nino, per esperienza personale ti posso dire con ferma certezza che ogni costruttore/rivenditore i K li interpreta a proprio modo, molti mettono 7000K quando in realtà la lampada non sviluppa piu di 5000K ma solo perchè la gente crede che i K rispecchino l'effettiva luminosità, piu K = + luce!!!