Non e' che qualcuno di voi si e' mai impegnato nella ricerca dei rivestimenti in pelle NON originali?? roba tipo: compro il kit e me lo monto da solo?? se trovate qualcosa fatemelo sapere.. non ho voglia di lasciare 1200 sterle alla tappezzeria....
Ditta Medici, Vezzano sul Crostolo, Reggio Emilia. Lavorano anche per primi impianti, ma vendono tranquillamente al pubblico per quanto ne so.
risiamo allo stesso punto... ho sentito voci di kit gia pronti,gia' inscatolati con prezzi abbondantemente sotto ai 1000.. (con pelle di ottima qualita') solo che al momento la memoria non mi aiuta...
Ciao Riddle,quello che ti allego fa' parte di un TUO post! Tu,il mago della tecnica motoristica,l'artista delle serate anti stress,il poeta mancato,e ti dimanetichi...........ahhhhhhh Vabbe' dai,dato che siamo vicini a Pasqua ........ "ordinavo tutto il kit alla GB (www.gbselleria.it), i quali al loro volta avrebbero spedito tutto ad una tappezzeria per auto di lucca che avrebbe montato tutto... ma nessuno mi impediva di fare tutto da solo....... la goffratura sono le pieghette che fa' la pelle quando non e' "tesa"... aveva un effetto morbido.......... tripla cucitura = tre fili di diverso colore (colori ///M)" Ciao
Interessante E se costa poco va meglio ancora!! Io proporrei un acquisto di gruppo così spuntiamo il prezzone! Sono anche disponibile a fare il tramite però bisogna vedere quanti sono interessati... Contatto la ditta e se il prezzo è decente apro un post per l'aquisto
Re: Kit pelle....DOVE?? Dai un occhio qua:http://top-tuning.net/it_productos.php Io li ho ordinati a 365 euro e mi dovrebbero arrivare a giorni....
Yes, compresa spedizione (per compact, per berlina siamo lì come prezzo)............appena arrivano e li monto, posto le foto e vi dico se ne vale la pena di comprarli
si ma sono interni in simil-pelle no in vera pelle , io tempo fà guardando società che vendono pezze di pelli vere, con circa 400/450 euro ti fai tutta la selleria anteriore e posteriore del colore che vuoi ed in vera pelle no in similpelle
Io vorrei pelle ai lati e alcantara al centro... però mi sa che è difficile trovale già fatte così! Oltretutto non vorrei superare i 400 euro per tutta la selleria.
io ti consiglerei tutta pelle, l'alcantara col tempo tende a fare i pallini e sembra brutta, bè se riesci a trovare un buon fornitore di pelle e riesci a cucirtela con poco riesci a farti la selleria in pelle, basta che smonti le fodere dalla tua vettura le scuci e ci fai le dime per la selleria in pelle
Io cucire?? Beh, in accademia ho imparato a cucire 2 bottoni, ma niente di più! Però la mia sarta è una maga e fa anche cose in pelle...dici che se gli porto le vecchie federe me le può fare uguali? Non viene una cosa diciamo...artigianale??