C'azzeccano?!?!? O sono proprio un obbrobrio????? Avrei l'idea di mettere i csl da 19 della wsp ma non la voglia di spendere 1,5k€ e più.... Che mi dite???? La macchina e' una E 91 prerestyling Saluti
direi di no. Ho avuto una E91 modello attiva con i cerchi 162, sono realmente fantastici e sembrano più grandi ma secondo me sono un misto tra eleganza e sportività, con il kit-m ci vuole qualcosa di più sportivo!
Attualmente ho solo l'iPhone Se mi dai la tua mail ti mando le foto appena le faccio così le puoi pubblicare
Kit M e cerchi 162.... Ciao Giuliano, bel lavoro complimenti... Bisogna che mi dici esattamente il tipo lampade che monti... Inviato dal mio iPad
In che senso che tipo di lampade monti, so che il carrozziere ha rimesso quelle che c'erano nei fanali originali, quindi alogene....
Fatto ordine, 64€ SS. comprese per le piaa da Beps mi hanno chiesto 80 € circa la confezione per le h7.... speriamo arrivino integre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi scusate se faccio una domanda fuori argomento,volevo sapere se i cerchi che si vedono nell'immagine del post n9 come sono chiamati? forse cerchi 162? perche ne avrei 4 da 18 pollici da vendere e non so come chiamrli,grazie in anticipo per l'aiuto.