Ragazzi ho trovato in vendita su E-BAY questo kit: http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:2|39:1|240:1318 che ne pensate??? cosa fattibile o meglio lasciar perdere??? se si, costi globale per realizzare il tutto e operazioni da fare?? aspetto le vostre opinioni ragazzi
Lascia perdere....la tua elettronica non può mai gestire quel sistema d'aspirazione e conseguentemente avresti bisogno di una centralina elettronica da competizione...........
ciao ho letto solo ora questo post.Tu dici ke il prezzo e alto anke per quello che serve a farlo funzionare.ora mi chiedo....kosa serve di così costoso per farlo funzionare???
io sapevo che bastasse una rimappatura della centralina in quanto il debimetro non sa ke cè l'air box e fa passare aria in quantità industriale che poi diventa troppa, causa appunto air box.Ma mica costa così tanto rimappare.o sbaglio???
diciam che sai le cose a metà! la tua centralina motore non sopporta' la modalità di programmazione in alpha-n! Pertanto dovresti comprare una centralina da competizione e che per quelle macchine li, è assolutissimamente sprecata!
capito....:wink: felice di aver imparato una nuova cosa. ma nel airbox -tipo quello ke voleva acquistare mister_ok) cè il filtro dell aria al suo interno?? (http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:2|39:1|240:1318)
in quel tipo di aspirazione non c'è filtro aria (poi ovviamente puoi mettercelo perdendo qualche cv ma il motore ringrazia) poi ovviamente tieni presente che con un coso del genere, una centralina da 1000 euro, delle cammes serie (con quelle stock non serve a un cacchio quel coso) e anche degli iniettori maggiorati (pensi forse che quelli da 210cc/min di serie riescano a stargli dietro?) ti troveresti comunque con un motore che sotto dei 3000 giri è morto, a 4000 prende di brutto e tanto poi a 6800 si pianta perche le valvole non gli stanno piu dietro