KIT INIEZIONE M3 nel 318is chiedo aiuto e consigli??? | BMWpassion forum e blog
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KIT INIEZIONE M3 nel 318is chiedo aiuto e consigli???

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da MISTER_OK, 19 Aprile 2009.

  1. MISTER_OK

    MISTER_OK Secondo Pilota

    788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
  2. Racer

    Racer Direttore Corse

    1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!

    Lascia perdere....la tua elettronica non può mai gestire quel sistema d'aspirazione e conseguentemente avresti bisogno di una centralina elettronica da competizione...........
     
  3. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    Il prezzo è alto per il resto che serve per farlo funzionare
     
  4. MISTER_OK

    MISTER_OK Secondo Pilota

    788
    14
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    273
    BMW Z4
    meglio lasciar perdere quindi ;););)
     
  5. bossolo

    bossolo Secondo Pilota

    538
    788
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    242.214.895
    530d F10
    ciao ho letto solo ora questo post.Tu dici ke il prezzo e alto anke per quello che serve a farlo funzionare.ora mi chiedo....kosa serve di così costoso per farlo funzionare???:-k :-s
     
  6. Racer

    Racer Direttore Corse

    1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!
    Giusto tanto per cominciare una centralina elettronica........
     
  7. bossolo

    bossolo Secondo Pilota

    538
    788
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    242.214.895
    530d F10
    io sapevo che bastasse una rimappatura della centralina in quanto il debimetro non sa ke cè l'air box e fa passare aria in quantità industriale che poi diventa troppa, causa appunto air box.Ma mica costa così tanto rimappare.o sbaglio???:-k
     
  8. Racer

    Racer Direttore Corse

    1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!
    diciam che sai le cose a metà!

    la tua centralina motore non sopporta' la modalità di programmazione in alpha-n!:mrgreen:

    Pertanto dovresti comprare una centralina da competizione e che per quelle macchine li, è assolutissimamente sprecata!
     
  9. bossolo

    bossolo Secondo Pilota

    538
    788
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    242.214.895
    530d F10
    capito....:wink: felice di aver imparato una nuova cosa.
    ma nel airbox -tipo quello ke voleva acquistare mister_ok) cè il filtro dell aria al suo interno??
    (http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...3286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:2|39:1|240:1318)
     
  10. deftones

    deftones Amministratore Delegato BMW

    2.750
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    in quel tipo di aspirazione non c'è filtro aria (poi ovviamente puoi mettercelo perdendo qualche cv ma il motore ringrazia) poi ovviamente tieni presente che con un coso del genere, una centralina da 1000 euro, delle cammes serie (con quelle stock non serve a un cacchio quel coso) e anche degli iniettori maggiorati (pensi forse che quelli da 210cc/min di serie riescano a stargli dietro?) ti troveresti comunque con un motore che sotto dei 3000 giri è morto, a 4000 prende di brutto e tanto poi a 6800 si pianta perche le valvole non gli stanno piu dietro
     

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