questo kit và bene sulla mia macchina? 325 cabrio del 2007. Conoscete qualche kit estetico più sportivo da farmi vedere? Dovessi ordinare il kit m basta che smonto quelli vecchi e rimonto questi o devo cambiare anche altre parti? http://www.ebay.de/itm/ORIGINAL-BMW...181284913?pt=DE_Autoteile&hash=item3a7b923e31 Penso di essere l'unico che prima di andare a prendere la macchina si compra il kit estetico
dovrebbe andare bene, ricorda che inoltre bisogna cambiare qualcosa del passaruota anteriore (ma non so cosa, non il paraurti msport) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la macchina l'hai presa??
ps, vieni nella sezione serie3, gamma e9x, apri un thread sulla tua auto sotto "e93" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sarà fatto grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La macchina non mi è ancora arrivata, anzi mi spiego meglio. La macchina è già pronta, devo prima sistemare e rimettere originale la mia vecchia e poi posso andare a fare scambio. Come non detto l'ha venduto e comunque non mi andava bene, non aveva i fori per i sensori