dai i para non li ho più..però se vuoi ti do 4 bei replica evo da 17 io penso tu sia stato solo sfortunato..il 6 cilindri è un vero mulo specie il 2.0i infatti eran promessi e poi il ragazzo con cui ero daccordo li ha presi..
ricevuto e risposto sei anche delle mie zone, per cui in caso ci si può incontrare senza problemi:wink:
Spero mi capiti di nuovo l'occasione di un buon kit, mannaggia a questo imprevisto, altrimenti l'avrei già preso anzichè proliferare dindini al meccanico!!
dai capiterà qualcosa.. intanto che oggi ho ordinato un assetto ho chiesto a un mio amico con negozio se ha in giro roba buona a un prezzo da esseri umani. se trova e mi fa sapere posto:wink:
Lasciamo perdere...cercavo il kit ///M insieme alla ricerca dell'auto! ormai sono 2 anni, e ancora non riesco ad averlo... però bisogna avere pazienza e aspettare il proprio turno! mi è già capitato con gli interni dell'M...(quelli però una volta comprati non erano da far ricolorare).
Grazie per l'eventuale aiuto,chissà appunto non riesca pure a risparmiare qualcosa!di solito la fretta è cattiva consigliera
esatto...soprattutto quando si parla di auto la fretta è cattiva consigliera! calcola che io la mia ce l'ho ferma da giugno...e sto ancora vedendomi intorno per capire se mi conviene aggiustarla o prenderne un'altra...e sto a piedi nel frattempo!!! però voglio fare la cosa più conveniente, per me e per il portafogli!
niente di grave..da fare una bronzina... con 2500 euro torna nuova:wink: però voglio cambiare ormai..per motivi personali non amo piu molto quell'auto anche se bianca mi piaceva...vedremo.. poi la casa richiede piu soldi di quantri pensassi e al momento la M pesa troppo sui bilanci ho gia dei contatti e potrei firmare entro mercoledì per cederla intanto con calma mi cerco la prossima
ahia...che brutta notizia! sia per il problema al motore, ma soprattutto per la cessione, mi dispiace... e ora che tipo di auto cerchi? spero rimani in Bavaria...
ora nessuna auto:wink: mi accontento dello scooter per fare casa lavoro inoltre mi restano i due GTI:wink: il problema al motore è il meno..quello si ripara la bega è star senza M ma avrei comunque dovuto cederla no problem cmq al momento giusto comprerò qualcosa di altrettanto veloce (e spero più leggero)