Ciao ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate di questo kit estetico trovato sulla baya :wink: : http://cgi.ebay.de:80/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270107580094&sspagename=ADME:B:AAQ:DE:1 le spese di spedizione sono 60 euro... magari anche chi lo ha già o ne ha altri mi faccia sapere !!! Grazie mille, ciao :wink:
un po troppo spinto per i miei gusti... però penso che non verrebbe un lavoro fatto malissimo, sempre se gli scarichi li fai uscire dai buchi del paraurti posteriore, non da sotto
pur essendo carino, per me e' troppo spinto e un filo troppo tamarro. se vuoi forse ti trovo il kit mstyle2, completo di tutti gli accessori e spedizione, un filo sopra ai 900 euri. in bmwitalia mi domandavano 1400 euro passate. e' meno estremo, ma e' tutto bmw (no problemi di omologa) e non da problemi di montaggio
a me piace... è molto alternativo.. e mettendolo completo verrebbe fuori un bel lavoro.. quoto per fare uscire gli scarichi DX + SX dai buchi... e ricordati che l'auto deve piacere a te :wink:
Grazie mille ragazzi, come sempre Magari vedo ancora un po' in giro...anche se questo kit me gusta mucho
se vuoi una cosa spinta non è niente male..il paraurti dietro non mi convince molto..l'anteriore e le minigonne sono molto molto hard! con dei bei cerchi da 19 e e degli scarichi adatti secondo me non è affatto cattiva!anzi..