Kit completo luci led da xenovision | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kit completo luci led da xenovision

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da smillo330, 11 Luglio 2012.

1. smillo330

smillo330 Kartista

248
    47
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    13.110
    BMW 330d M SPORT E92
    Ciao a tutti,
    cercando informazioni sul web inerenti ad un pacchetto luci interne a led mi sono imbattuto in questo sito
    http://www.xenovision.it/led-xenon/kit-led-bmw-e92-20w-p-685.html
    il quale sostiene che il pacchetto FULL LED che produce è stato realizzato in collaborazione con il forum.
    Mi domandavo se ciò fosse vero e se qualcuno ha effettivamente testato il loro prodotto. Grazie in anticipo delle informazioni.
    smillo330

2. Steo77

Steo77 Aspirante Pilota

3
    0
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Anche io vorrei installare questo pacchetto! Aspettiamo i commenti di chi li ha installati, magari con qualche foto che renda meglio l'idea! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. smillo330

smillo330 Kartista

248
    47
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    13.110
    BMW 330d M SPORT E92
    Ciao Steo, pensavo la stessa cosa.

Mi incuriosiva il rapporto qualità prezzo (xenovision dovrenne essere una ditta seria - io non ho esperienza con loro) ma soprattutto sarebbe bello sapere chi del forum ha contribuito allo sviluppo.

Uno scambio di idee e opinioni, nella massima trasparenza possibile gioverebbe sicuramente all'acquisto. E tutti ne potrebbero trarre un utile, evitando di sborsare un sacco di soldi ad aziende oltroceano.......non sembra anche a voi...???:mrgreen:

4. Steo77

Steo77 Aspirante Pilota

3
    0
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    quoto! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Penso che xenovision sia perfetta, ho controllato su google e i lavori eseguiti sembrano soddisfacenti.

Vorrei capire però se gli angel sono poi così visibili con luce diurna... :-k ad ogni modo smillo, anche io sono interessato al pacchetto completo e non credo di resistere ancora molto :lol:

5. smillo330

smillo330 Kartista

248
    47
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    13.110
    BMW 330d M SPORT E92
    Mah, tecnicamente avendo 4 led da 5 watt come peraltro i lux prodotti negli USA dovrebbero fare un'ottima luce e contrasto diurno. Quelli che non vanno bene sono i classici a baionetta che hanno solo due led da 5 watt. Anche il prezzo sembra in linea con i LUX....il pacchetto sembra vantaggioso ma ripeto io come credo tt noi esigiamo il meglio per le nostre biemme e mi piacerebbe discutere di questo pacchetto con chi realmente ha contribuito allo sviluppo.....come appunto viene pubblicizzato...

6. Steo77

Steo77 Aspirante Pilota

3
    0
    13 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Speriamo intervenga qualcuno....

7. smillo330

smillo330 Kartista

248
    47
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    13.110
    BMW 330d M SPORT E92
    Cliccando sul link di inizio post ed entrando nelle recensioni del prodotto si legge il messaggio di un utente del forum che appunto sottolinea i pregi di questo kit....finzione o realtà??? Insomma fatevi vivi con foto e altro ..... O ci tocca comprare negli USA.....(facciamole lavorare ste aziende italiane) che i prodotti giusti li abbiamo pure noi ....

8. taieb

taieb Kartista

63
    0
    29 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e92 futura
    ciao ragazzi anche io sono molto interessato a questo kit sopratutto per gli angel perche quelli che ho preso adesso sono stati un po una delusione di notte si notano bene ma di giorno sembrano spenti ,ma non si potrebbe chiedere a xenonvison di mettere qualche foto?

9. smillo330

smillo330 Kartista

248
    47
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    13.110
    BMW 330d M SPORT E92
    Ciao taieb, posso chiederti che cos'hai sotto, ma soprattutto che potenza hanno i tuoi AE...???Immagino siano quelli a baionetta a due led.....

Fammi sapere...intanto in questi giorni mi sono un po' documentato. Sul sito della xenovision se vai nella pagina dedicata agli angel eyes

http://www.xenovision.it/led-xenon/angel-eyes-led-20w-h8-simili-ai-v3-lux-e92-e93-e70-e82-e89-z4-e87-ecc-xv-bmw1-lh8n-p-649.html

vedrai che ci sono alcune foto. Se le guardi bene, scoprirai che queste lampadine non sono state realizzate su loro richiesta ma sono prodotte in serie per svariati commercianti. Infatti, sul sito di e92-lighting puoi vedere lo stesso prodotto con una buona recensione. A meno che xenovision non collabori con i concorrenti americani.....tutto può essere....

Ecco il link.....

http://www.e92-lighting.com/products/DTEC_H8_E92_M3_E90_M3_V2_20W-1072-20.html

Però cercando bene nel web qualcuno che ha recensito queste lampadine c'è stato......ecco anche le foto di un personagglio che le ha installate sulla M3....

http://www.m3post.com/forums/showthread.php?p=12276811

Leggendo tra le righe (se masticate poco l'Inglese, aprite il link con google chrome che ve lo traduce in automatico.....) si vede che, tutto sommato non è un prodotto malvagio. Una giusta via di mezzo al giusto prezzo, anche se quelli della lux (che ovviamente sono di parte) dicono che i loro sono i migliori.....certo che si.

Insomma...io questo kit della xenovision quasi quasi lo comprerei. Peccato non sia di Roma, altrimenti andrei di persona nella loro officina a vedere come lavorano e cosa fanno......Però i bulbi sembrano di buona qualità e gli Angel sono quelli che possiamo leggere.....Chi fa da cavia.....??? :mrgreen:

10. taieb

taieb Kartista

63
    0
    29 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e92 futura
  11. smillo330

smillo330 Kartista

248
    47
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    13.110
    BMW 330d M SPORT E92
    Le lampadine a baionetta sono quello che fanno meno luce. Non sei il primo che si lamenta. Hanno infatti due led da 5W per un totale di 10W.

I lux, gli Mtec i Dtec hanno invece 4 led da 5W, per un totale di 20W.

Quelle a baionetta hanno un angolo di luce di 180° mentre quelle a 4 di 360°.

E' questo che fa la differenza, soprattutto di giorno.......

Ultima modifica di un moderatore: 19 Luglio 2012
  12. taieb

taieb Kartista

63
    0
    29 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e92 futura
  13. smillo330

smillo330 Kartista

248
    47
    3 Giugno 2011
    Reputazione:
    13.110
    BMW 330d M SPORT E92
    ....grazie per i complimenti. Sono al primo anno di BMW e sono contentissimo.

Il 330 è spettacolare......:mrgreen:

La recensione dei sassolini dello scarico l'ho fatta per evitare che qualcuno finisse in concessionario a cambiare l'intero scarico con i catalizzatori.....quando il problema era di poco conto.[-X

I sassi si infilano continuamente all'interno dei due terminali satinati e questa operazione è diventata di routine. Un consiglio per quando li pulirai : anzichè il cacciavite, per far leva usa una piccola chiave a brugola (da 5 mm) oppure autocostruisciti un piccolo ma robusto ferro ad uncino. Servià come aiuto a fare uscire i sassolini, specie quelli un po' più grossi che si incastrano tra terminale e polmone.......trova una bella discesa e buon lavoro.....:mrgreen:

Il kit a led della BMW lo conosco. Le lampadine sono solo 10 ma in realtà se conti bene sono 20....le altre dovresti cmq acquistarle aftermarket. Tanto vale avvalersi di un kit completo. magari realizzato da esperti del settore....e poi BMW non fa lampadine....semplicemente si limita ad acquistarle e a ricaricarne poi i costi sul cliente finale....

Infine concordo. I lux sono troppo cari.....250 dollari sono circa 200 Euro, che diventano 230 con la spedizione....Sono sempre del parere che conviene trovare qualcosa di qualità e al giusto prezzo in Italia......

14. taieb

taieb Kartista

63
    0
    29 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e92 futura
    si hai ragione per il kit bmw.appena torno dalle ferie inizio ad ordinare i led interni da xenonvision poi ti faccio sapere come mi trovo ,per gli angel aspettero che qualcuno faccia da cavia:mrgreen:

15. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ragazzi è vero che i Lux costicchiano un po' ma al momento è la migliore soluzione plug and play.:mrgreen:

La resa vale la spesa soprattutto su E92/93:sbav:

16. taieb

taieb Kartista

63
    0
    29 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e92 futura
    ciao michele complimenti per la bestia,ma i tuoi led interni dove li hai presi?ps ho visto sull altro post i tuoi fendinebbia bianchi grazie a te adesso mi e venuta un altra scimmmia

17. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Grazie.

Io nell'interno ho i led bianchi solo al quadro strumenti, vano piedi e sottoporta.

Comunque se clicchi sul link della mia firma ci sono tutte le foto....

I fendinebbia te li consiglio.....spettacolari!!!

18. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    Presi quelli da 20watt in Offerta

Ora aspetto che arrivinino e li monto.

19. taieb

taieb Kartista