Kit aerodinamico M e87 - sono confuso.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kit aerodinamico M e87 - sono confuso..

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Mattia26, 14 Giugno 2011.

1. Mattia26

Mattia26 Aspirante Pilota

6
    0
    8 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    118i e87 2003
    Ciao a tutti,
    so che questa discussione sarà stata affrontata già un milione di altre volte..
    Avrei intenzione di montare il kit M sulla mia e87 (non in conce perchè mi hanno sparato 2000€..) cosi ho deciso di cercare in vecchi post per chiarirmi un attimo le idee su come procedere e dove trovarlo eventualmente a un prezzo migliore.. Adesso sono ancora più confuso di prima..!!
    Non capisco bene cosa bisogna ordinare e quali pezzi sono compresi o no nel kit..
    Ho guardato su salesafter e il prezzo non mi sembra male se paragonato a quello che chiedono qui dalle mie parti.. qualcuno ha gia comprato il kit che vendono su questo sito? o eventualmente qualche altro consiglio?
    Grazie per l'attenzione ragazzi sono un po demoralizzato..

2. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    ma il pulsante cerca ti dice nulla?

3. Mattia26

6
    0
    8 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    118i e87 2003
    veramente ho scritto che ho provato a cercare ma non ne sono andato fuori visto che ci sono 1000 post su questo argomento che dicono tutti cose diverse.. e comunque penso ci sia modo e modo di rispondere visto che ho scritto solo per avere un consiglio! Grazie

4. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    usate il forum come un call center!!! leggere fa' bene alla mente .

5. Mattia26

6
    0
    8 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    118i e87 2003
    ok non mi sembra il caso di discuterne oltre dai.. avevo chiesto solo un semplice consiglio.. mi dispiace di non essere capace ad usare un forum ma come puoi vedere questi sono i primissimi messaggi che scrivo! Ma mi pare che l'unico consiglio che si riceve qui sia "usa la funzione cerca"... Spero andrà meglio la prossima volta

6. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Guarda, dipende se hai lo xenon oppure no (in quanto altrimenti hai da comprare anche i lavafari a scomparsa), di non compreso nel kit M ci sono i canali d'aria dei freni e quello centrale... ma costano tutti e 3 intorno a una 70ina di euro... ma se vai in bmw ti puoi far dire più precisamente cosa manca, e quello in caso lo ordini lì ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina