salve a tutti ragazzi ieri mattina mi sono alzato tutto contento x andare al mare...viaggio tutto ok ne ho approfittato x tirare un pò la car visto ke la strada era sgombra...arrivo...3000 ore x trovare un parcheggio...finalmente lo trovo...lascio la macchina li...giornata stupenda...verso le 4 torno verso la macchina per andarmene a casa...e...sorpresa nn c'èra più lo stemma sul cofano i tappini cromati delle valvole dei cerchi e mi hanno allegramente fottuto le palpebre sui fari(x fortuna senza graffiare ne cofano ne fari) porco di un giuda ma in ke mondo di merdx viviamo...ke pa..eee mi sono avvelenato cm un animale nn potete capire ke nervoso mi è preso è la prima volta ke mi succede una cosa del genere se li prendevo sul fatto minimo li attaccavo x le pa..e e li portavo strusciando dietro la macchina x tutto il litorale:...cavolo ke nervosoooooooo
Che s.ronzi! Ormai nn mi stupisce più nulla.....Cmq è capitato anche a me e girano veramente le palle!!
dai ti poteva andare molto peggio i tappini rimettili di plastica perché quelli carini fanno gola e te li fregano lo stemma sul cofano te lo riprendi con pochi € magari ti metti quello in carbonio le palpebre... meglio così
unico motivo di qui non poso comprare la macchina nuova, non ho il garage e non la posso lasciare fuori
perche', tu, da tutore della legge, cmq non lo faresti??se vedi che per divertimento un idiota ti riga la macchina, che fai, gli dici "scusami, amico, perche' lo fai?andiamo a prenderci un caffe', offro io, e così mi spieghicon calma, vedrai che risolviamo tutto, ti sono vicino", oppure se scappa gli urli "scusa??scusa??non e' giusto così, devi aspettare gli sbirri!"
mi spiace.... se può consolarti a me hanno fregato lo stemma post della ROVER un paio di giorni fa non capisco proprio che gusto ci trovano a fare ste cose
succede purtroppo questo in questo mondo di mer.. a me mi hanno fregato il vetro delli specchietti del m3 e nn riesco più a trovare quelli azzurrati!!!se qualcuno x caso sà dove posso comprarli....
infatti che BIP se ne fanno io ci rido sopra tanto l'auto fra poco la rimango affianco a qualche cassonetto