.. e uno si è spento dopo mezza giornata!!!!!!! iniziamo bene..... ..e qui il book completo della mia biemmecarretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=12696
e bravo resunoiz!come mai si è spento???cmq gli angel sono una figata..oggi li vedevo riflessi su un autobus bianco di fronte a me..fanno paura
nunzò!si sarà fulminato..nn so se rismontare tutto x ora o lasciarli così....mah la cosa ke mi fa incazzare è ke si è spento UN led, ma sull'anello interno,quello ke rimane "nudo" quando accendi gli anabbaglianti!!!!! consigliatemi due belle lampadine x anabb e fendi bianche a prezzo infimo......
strano che i led si fulmino così, solitamente hanno un tempo di vita lunghissimo, non è che c'è qualche collegamento che si è staccato? controlla meglio, ciao
fatto..e x montarli ne ho cresimati altri due la alla fine ho risolto..il cugghione ke me li ha messi su aveva annegato il led nell'attack :frown: e probabilmente lo ha rovinato o corrotto il contatto! risolto...tante bestemmie e un pò di nastro isolante
Re: IO HO MONTATO GLI ANGEL A LED... Posso chiederti da dove li hai presi e a quanto? Come mai fanno sul celestino? Grz
li ho presi da CiopIS utente del forum ke vende pure su ebay,a 35 eur.ce ne sono più performanti ma anke più cari..troverai 1000 post sull'argomento.se vuoi sapè di più fa un fiskio ti do indirizzo num ecc...