al di la del kit M, era comunque un optional previsto per tutte le versioni: [TABLE] [TR] [TD]Paraurti e fascioni sottoporta interamente vernic. nel colore della carr.[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD=width: 45][/TD] [TD=width: 5][/TD] [TD=width: 45][/TD] [/TR] [/TABLE]
Oddio...mi metti dei dubbi....io per lo spurgo aria ho svitato l'apposita vite posta sopra sul lato dx del radiatore mentre lo riempivo una volta rimontato il nuovo, dopodiché ho messo in moto e , man mano calava il liquido, ho rabboccato fino alla giusta quota della vaschetta. Naturalmente ho fatto qualche giretto per portare la temperatura di esercizio e poi ho ricontrollare. Tieni conto che ho smontato il radiatore a vettura ferma da tempo, una volta rimontato ci sono stati circa 5 lt di liquido..... pensi ci possa essere ancora aria?
il 320 ne tiene 10, fai tu...... hai messo il riscaldamento al massimo, mentre era in moto e rabboccavi?
Purtroppo ho un problema al riscaldamento, probabilmente ho i rubinetti bloccati per cui non posso mettere al massimo il riscaldamento.......ora perdonatemi la domanda da ignorante: non é che parte del liquido sia rimasta nel circuito?
ah sì, giusto, mi ero dimenticato che nel monoblocco rimane quasi tutta l'acqua, se non smolli la vite laterale. scusa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come già da voi intuito , la presenza di aria nel circuito dovuta al radiatore che perdeva impediva al riscaldamento di funzionare......ho rifatto per bene lo spurgo dopo la sostituzione del radiatore e..... voilá: il riscaldamento é tornato a funzionare.........un problema in meno.