[color=#] [/color]Allora... ho un piccolo problema con la mia Franziska... vivendo in un posto abbastanza caldo come la Sardegna, ho riscontrato un bel problemino... si sta scollando l'interno del tetto... sta cadendo! e l'unico sistema che ho trovato è quello di fissarla con degli spilli... mi sapete indicare dove andare per farla rimettere apposto? oppure vado in concessionaria a farla rifare? ah... avete riscontrato anche voi questo problema?
Portala da un tapezziere, come caso limite compra un nuovo sottotetto in concessionaria. Molti con l'E36 hanno questo problema. (per fortuna io no....ma tocco ferro )
tappezziere.......ed in casi estremi vedi in concessionaria.....anche se secondo me il prezzo sarà elevato... un amico amico mio.....con 316i stesso problema....credo sia un difetto congenito.........ma lui non ha tanta cura dell'auto e quindi non ha risolto il problema....
anche la mia bimba ha lo stesso problema,porca eva l'ho tenuta sempre in posti freschi ,da quando ho cambiato lavoro e la lascio al sole è bastato il primo caldo e mi ritrovo ora a fare a capocciate col sottotetto,ho provato a risolvere facendogli un'"iniezione" con della colla per tessuti ma è durato meno di 10 giorni
anche io stesso problema e ho risolto trovandone uno in ottime condizioni ad uno sfascio prezzo 20€. ora è come nuovo dal tappezziere si vorranno intrno ai 150 200 euro e in conce non oso nemmeno pensarci.
qualcuno l'aveva combiato in conce, ma nn ricordo chi, cmq mi pareva avessero voluto 250euro compresa manodopera.. ma chi era??? prada forse?
Per 150€ un tapezziere ti riveste il cielo nella stoffa simile all'alcantara (in pratica il tessuto base che utilizzano le Alfa). Lo ha fatto un mio amico su una 5er. Per rivestirlo in pelle o alcantara vera come minimo chiedono 500€
mmm, io direi che sono nell'aurea di quelli che non hanno questo problema però la mia è coupè... è bello saldo lì....in cielo!
io l'ho rifatto dello stesso tessuto però con un po' piu' di spessore,piu' i montanti anteriori e posteriori,l'ho smontato e portato dal teppeziere che me l'ha fatto in una settimana perchè si è ordinato la colla bostik per alte temperature che non aveva.. costo 90 euro!