Ciao a tutti, sto per acquistare la nuova BMW Serie 3 e mi chiedevo se ordinarla con gli interni in Stoffa "Sensatec" oppure Stoffa/Pelle; voi che mi consigliate ? Grazie
Re: Interni Stoffa/Pelle La mia l'ho presa con gli interi pelle/stoffa "maglia", sono meno belli di queeli tutta pelle, perè sono molto più comodi, facili da pulire e dopo qualche anno sono sempre a posto. mentre quelli tutta pella, la seduta si riempie si segni e pieghe molto inestetiche
Re: Interni Stoffa/Pelle e vero.. se non la si cura, la pelle invecchia molto facilmente.. però con la pelle l'auto è molto piu pulita rispetto alla stoffa che si impregna di polvere ecc. no?
Re: Interni Stoffa/Pelle Si, ma si pulisce altrettanto facilmente. Considera che la mia è beige, e sto di continuo a pulire la parte in pelle perchè si ombra anche solo a guardarla.
Re: Interni Stoffa/Pelle .. come è conformato il sedile ? come sono posizionati gli inserti in pelle ? tu hai quelli sportivi ?
Re: Interni Stoffa/Pelle I miei seidili sono gli standard, e hanno le due fascie della seduta e dello schienale e i possiatesta in pelle, mentre la parte centrale è in stoffa. In questa foto si vede qualcosa.... purtroppo non benissimo
Re: Interni Stoffa/Pelle Stoffa/Pelle + sportiva Tutta pelle + elegante Io ho optato per la prima versione, Stoffa/Pelle "Scritto". Non mi sono affatto pentito...
io ho preso i sedili sportivi con rivestimento pelle/stoffa gran turismo secondo mè i migliori in assoluto, sia per comodità, praticità ed estetica
Io ho lasciato quelli di serie del pacchetto Attiva ovvero stoffa/alcantara e fino ad'ora ne sono entusiasta....forse l'alcantara si consumerà prima....ma offre un grip eccezionale ai miei fianchi....mentre la stoffa rimane elegante e soprattutto calda....e d'inverno non guasta mai....magari sarà troppo calda per l'estate ma tra condizionatore e moto l'estate la macchina rimane spesso in garage.... Robbè@@