Interni led spot lettura E92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Interni led spot lettura E92

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da espuma_party, 11 Giugno 2012.

1. espuma_party

espuma_party Secondo Pilota

772
    17
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.515
    Z4 SDrive35i
    Recentemente ho comprato il set di luci interne led su internet da un sito americano, ma per qualche motivo, non erano comprese le luci per gli spot di lettura. Spiegare il problema e farmi rimandare quanto mancante sarebbe oneroso per spese di spedizione e tasse doganali, per cui vorrei cercare una soluzione "in casa". Alla mia concessionaria ho chiesto ma non le hanno.

Qualcuno sa dove reperirle?
    Eventualmente possono andar bene anche altre luci, p.es quelle sottomaniglia?

2. 760i

760i Collaudatore

264
    17
    12 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.693
    WOOOOOT
    Concessionaria BMW? Sono un po' care ma sono di un bellissimo colore! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. espuma_party

espuma_party Secondo Pilota

772
    17
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.515
    Z4 SDrive35i
    Mmmh però temo che loro mi vendano tutto il blocco luci interne, mentre a me serveno solo i 4 spot lettura (2 anteriori+2 posteriori).

4. alex74

alex74 Kartista

69
    3
    10 Marzo 2011
    Reputazione:
    204
    bmw serie 320d e90 attiva
    lampadine a led

ciao se sai che tipo di attacco ha la lampadina originale puoi comprare da "ledmania.it"

dove ho fatto personalmente due acquisti

hanno prodotti ottimi,sono disponibili a spiegazioni varie e sono veloci nelle spedizioni

Condividi questa Pagina