ragazzi , stò valutando l'idea di metter gli interni in pelle sulla mia car però sono indeciso sull'accostamento dei colori, ho una 530d titansilber con tessuto nero e non vorrei fare la pelle nera, forza avanti con i consigli e per chi ne è in possesso avanti anche con le fotozze
effettivamente sono molto indirizzato su un color terra/tabacco , ma vorrei vedere alcune foto per rendermi conto :wink:
quoto entrambi. c'è un'infinita gamma di colori bellissimi prima del nero :wink: @Goldie: bell'avatar (anzi, avatarS)
non le ho più, cancellate dopo avere venduto la macchina. Cmq l'interno terra è bellissimo, elegante e tiene bene lo sporco. Io avevo però l'esterno nero. Forse sul titansilber sta meglio il cuoio. Ieri ho incrociato a Modena in autostrada un 330 coupè titansilber con gli interni sattelbraun (cuoio) e stavano da favola
Io voto per il beige chiaro io li ho sono 1 palla perchè bisogna pulire tutte le settimane.Nel tuo caso credo che l'effetto cromatico migliore siano in grigio
Io voto per il beige chiaro io li ho sono 1 palla perchè bisogna pulire tutte le settimane.Nel tuo caso credo che l'effetto cromatico migliore siano in grigio