Io proverei volentieri, fregatura o meno sono molto incuriosito da questi coprisedili, l'unica mia preoccupazione è che non aderiscano bene al sedile o si muovano...
Appunto casomai,personalmente più mai che caso,non so il perchè,però mi da l'idea di aggiunta posticcia,poi potrei ricredermi.
Ragazzi ma la finta pelle tipo sky è quella del sedile della 128 che aveva il mio babbo negli anni 70? No perchè se fosse così, meglio soprassedere.. però dai una cavia...ca-via ca-via.
Direi che qualche passo avanti è stato fatto da allora, ora hanno un aspetto molto simile alla pelle.
però capite che in germania non vendono gli interni completi ma solo le fodere originali quindi dovrebbero venire abbastanza bene penso
Ma alla fine qualcuno si è lanciato nel fare la cavia?????? Qualcuno ha provato queste fodere in pelle?????
ero anch'io incuriosito dal risultato finale..... viste ieri su ebay. chiedo una cosuccia, a casa ho un set sedili per e36 coupè praticamente nuovo, cosa potrebbe venire a costare fare soloil divano posteriore e i fianchetti posteriori neri??? Perchè io ho gli interni del cabrio di un'altro colore e recupererei i sedili anteriori + porte + bracciolo dal set del coupè, per poi reimpellare solo il dietro.... sono curioso anche dell'effetto che fa lo "schuff" (se si scrive così, quella crema x ritoccare i sedili)
Bhe io c'e li ho sulla mia audina e l'aspetto estetico nn è male...forse il colore nn ho scelto bene...
Lasciali stare che non servono a nulla, mia nonna con la macchina per cucire li riesce a far meglio.. se proprio volete mettere dei coprisedili in pelle mettete questi: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?168265-coprisedili-in-pelle-serie-1/page7 mi raccomando non fatemi troppi complimenti..
dimenticavo.. ecco il sito dove prenderli, io me li sono aggiudicati su ebay all'asta http://www.seat-styler.com/de/BMW
belli, peccato però che la scelta di colori sia molto limitata, difficile trovare il colore simile alla pelle di rivestimento dei nostri inserti portiera e a meno che non li prendi su un asta ebay il prezzo è quasi il doppio.