Ciao a tutti, sulla baia tedesca ho trovato questo interessante metodo per avere gli interni in pelle a pochi soldi!!! questo è il link http://cgi.ebay.de/LEDERAUSSTATTUNG...parms=72:1689|66:4|65:12|39:1|240:1309#design voi cosa ne pensate? e soprattutto chi cavolo capisce sto tetesco...:wink:
Sono foderine in pelle! Te le spediscono e te le monti da te! Il prezzo è a partire da 500 euro o poco meno!
a me non sembra così elevato il costo, anche perchè se vai a vedere a quanto si sono chiuse determinate aste... Magari con 300 euro li prendi, puoi scegliere il colore che vuoi e farti apporre qualunque incisione a quanto pare...
Si m cos'è roba che devi incollare sul sedile e ha delle finte cuciture per farle sembrare vere? non riesco a capire
no dovrebbe essere una foderina ma in pelle, perfettamente sagomata per i sedili. Se sono fatte bene, sarebbero il massimo perchè puoi anche toglierle!
vorrei vederle dal vivo se son km in foto.. imho una cosa cosi delicata va fatta fare da professionisti..
Ho scritto a questi signori ed ecco cosa mi hanno risposto 2009/2/12 from *Piero* Dear Sir, I would like information about your leather seat cover. I have a BMW e46 320d touring of 2004 with jacquard light gray interiors, comfort front seat and double rear seats. How does it cost your set for my car with hipping in North Italy included? I can fit it on the car of my own? Have you a bmw gray colour? I am sorry, I visited your interesting site but I don't know German language so every info you can send is really well accepted. Thanks Best regards Hello, our online shop will be translated soon ( in the next week). Please wait until then. When the English version is available and you have still questions, feel free to answer us again. The shipping cost to Italy are 18,00 €. And the price of the seat covers depends on the material and design you choose (you will see it then in our online shop). And yes you can assemble the covers yourself.
mi vedo scettico, soprattuto pensando che 1- devi cmq smontare i pannelli x fissarlo, visto che sennò vedi i "laccetti"; 2- già la pelle si "muove" e allenta di suo, non oso pensare della pelle appoggiata 3- sicuri che sia pelle e non sintetico? cmq..se lo prendete, son curioso di vedere com'è..
Schifosissimo tessuto grigio, secondo BMW jaquard grau.... Sarebbe anche bello, se non fosse per il fatto che si macchia continuamente: basta che, piovendo, io apra la porta e si formano dei bellissimi aloni sul tessuto colpito dalle gocce d'acqua! Non ti dico l'effetto di un giaccone bagnato o dell'ombrello L'unica cosa è che d'estate è molto fresco, sarebbe l'interno perfetto per il sahara! Gli interni della mia (tolto la parte sup del cruscotto e i listelli) sono pressochè tutti grigio chiaro
quel grigietto proprio non mi va, ed e' molto scomodo da tener pulito. comunque sia, peggio della pelle base di bmw non po' esse gia' io ho la nappa e non e' proprio favolosissima
Sì, compagno di sventura, caxxo!! dalla descrizione hai capito subito, vero?:wink: A proposito, se ti fornisco una serie di tappetini puliti, posso portarmi via il tuo volante???
Piero, smuovi questi tizi delle coperture in pelle per i sedili, che se sono decenti e vien bene la cosa, interessa anche a me. Tu che colore li vorresti? Che nome ha? Ma le portiere? Li come ci si muove? tu pensa al culo che ho avuto con quel volante: meno di 300 euro, volante, airbag e comandi...SI, era completo), e smontato da una //M che divenne auto da track-days.
http://cgi.ebay.de/LEDERAUSSTATTUNG-...%3A1309#design se da questa finestra vai sul loro sito vedi le varianti colore. Tutto sommato a me il grigio chiaro non dispiace, visti il colore di tutti gli altri interni e vista la mia anziana età:wink: Un bacio al tuo ranocchietto!
vero..nn ci avevo pensato. "rogna" in più. ma a rifoderarli tipo in sintetico? nn è che spenderesti molto di più, e nn sarebbe l'effetto "posticcio"..