Attualmente ho gli interni stoffa/pelle scritto grigio/neri. Vorrei mettere gli interni tutti in pelle, optando per la ventilazione attiva dei sedili davanti, c'è un kit apposito e ti danno la seduta e lo schienale traforati con ventilazione. Vorrei mettere anche i pannelli porta in pelle. L'auto esternamente è titansilber (argento). Che colori mi consigliate?
Ti posto qualke indirizzo per poter scegliere www.gbselleria.it www.laperfetta.com www.pasubio.com www.medicisrl.it Ciao
Si ho visto il sito. Però io credo che gli interni originali siano inarrivabili come perfezione di cuciture e di precisione.
io sul titansilber ho messo interni swartz (nero)e tappezzeria poltrone silbergrau (grigio chiaro quasi cenere)
Scusa ma hai messo un colore della pelle individual? Tra la pelle montana o nappa non c'è il silbergrau ma solo il grau.
Nessun programma indivisdual, il silbergrau e' praticamente il grau, solo che quando chi ordinato l'auto lo chiamavano cosi'.... comunque e' lo stesso.... Ecco il mio interno tanto per farti capire, braccioli e poltrone stesso colore, stessa pelle Montana (una particolarita', quando ordinai l'auto le poltrone sportive si potevano avere solo con pelle montana, secondo motivo per qui non ho scelto la nappa, ora non so se e' cambiato qualcosa)
Si e' una delle cose che ho personalizzato..... anche la parte bassa del cruscotto e tutta la consolle centrale sono neri, in realta' dovevano essere grau, mentre tutto il vano posteriore e' in bicolore nero/grigio compreso i panellini laterali... solo i panelli delle porte sono in tinta grau intera, questo perche la bmw non produce il bicolore swarzt/grau.... ma prossimamente m'inventero' qualcosa....