mi spiace, ma pelle/stoffa/cioccolato/oro, per me le foderine sono orrende. se voglio pelle monto la pelle, non la plastica. ergo meglio la stoffa della plastica
si ma sono d'accordo per le foderine, ma se sono di stoffa o tessuto anche quelle, se migliorano anche di poco invece io le preferisco, poi cmq ognuno ha i suoi gusti !
C'è anche da dire che bisogna vedere quanto dura "l'aderenza" non vorrei che dopo un po' di tempo si ammoscino...
come ho fatto? ho smontato poggiatesta anteriori, e sedili posteriori. non ci vuole nulla, solo un po di "intuito"
sulla durata si saniente? anche il sensatek della X 3 mi era stato proposto alla stessa cifra ma leggendo sul forum qualcuno non mi pare soddisfatto
"Foderart" produce coprisedili...per il pannelli delle portiere come avete provveduto?? ...non si può avere sedili in simil pelle e pannelli in stoffa!!! ahahah
IMHO troppe grinze, si vede che sono foderine così non si possono vedere... se si trova il modo di farle aderire alla perfezione potrebbe essere interessante.. a patto di averle in vera pelle ovvio:wink:
Non mi piacciono. Io avrei aspettato un po' ed avrei fatto fare un lavoro serio ad un bravo tappezziere, anche se non sono un maniaco della pelle anzi, pur avendola, avrei preferito la stoffa. Molto più pratica e robusta.