Non male a vedersi dalle foto ..... sono interessato anche io ..... puoi postare delle foto con il lavoro fatto te ne sarei molto grato .
beh devo dire che non sembra male ( anche se si vede poco ) alla fine tenete presente che sono solo 250 euro per avere dei sedili che non avranno pelle di qualità ma nemmeno la stoffa...
Be dal poco che si riesce a vedere causa foto scura non sembrano male ...... e poi a quel prezzo che ci prendi .... Bravo Rep+
Si faceva interessante anche per me la cosa...ma sul sito non ci sono per z4! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
posterò presto nuove foto. il risultato dal vivo è meglio della foto. ci vogliono circa 4 ore a montarli... e temete conto che appena montati devono trovare ancora il loro assestamento ottimale. io del resto non ho ancora avuto voglia di stringere bene i lacci di tenuta (sono sotto la seduta per es.). puoi ordinando scegliere: tessuto, colore (anche bi colore), tipo e colore cuciture, similpelle traforata o meno, tessuto. 260 euro e hai gli interni nuovi. tutti. poggiatesta inclusi. dovrò mica chiedere un benefit da foderart per la pubblicità gratuita? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto la prova e sono MOOOOLTO SODDISFATTO. questo mio post per proporre una soluzione o alternativa a sedili di auto incidentate (a prezzi out) o a tappezzeria artigiana (a prezzi ben diversi).
come hai fatto a togliere la leva per sollevare il sedile? io sarei interessato ma ho un po' paura a far danni se devo smontarmi da solo il sedile /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS hai fatti anche i pannelli delle portiere?
beh dai dire che è meglio la stoffa di serie è esagerato IMHO, certo non è come avere la pelle "seria" ma a quel prezzo per non vedere la stoffa io lo farei !