ciao a tutti.. alla fine mi son deciso...monto gli interni in pelle nella mia 330 coupè.. :wink: e detto e fatto: ordinati da foderart..nn senza qualche dubbio,,,e dopo qualche ora di lavoro ho ottenuto un risultato davvero buono, ottimo rispetto al prezzo 260 euro. si 260 euro... ps sotto ho lasciato gli originali in tessuto... ottimo soddisfattissimo
Ho visto il sito...mi è passata la scimmia... Si sceglie tra pelle sintetica e tessuto al 45% poliestere... anche no...
ma anche si) dato con con 260 euro hai interni in pelle come su qualunque auto si vedano ..aderenti ..perfetti
posterò presto foto. allora siamo chiari: 260 euro. neri, belli. similpelle. in rapporto al prezzo: ottimissimi. in rapporto alla qualità in quanto tale: molto buoni. ma no...io voglio la pelle Frau... bene vai e spendi dai 2000 in su. la differenza? certo c'è! ma non ne vale la pena. poi se uno vuole rifarsi gli interni a suo piacimento e, se del caso, smontare tutto e tornare alla situzione originale, ha fatto la scelta giusta. 260 euro? sono nulla. e come tali li ho spesi. guardando la macchina in tutta onesta dico: bella, nuova, perfetta. ops... una piccola piega...bene ..lo stesso effetto visto su interni in pelle di serie.
Nulla da dire, degustibus... Certo ero sicuro che non fosse pelle cartier /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando posterai le foto sarò felice di ricredermi :wink: