Ciao Ragazzi, qualcuno di voi sa darmi un consiglio ??? ho le spallette dei sedili che anno delle pieghe voi sapete a chi rivolgermi o con cosa tratare per togliere queste pieghe? Grazie
Mi sa che non c'è nulla da fare...purtroppo la pelle nera ha questo "difetto": le pieghe assumono una tonalità biancastra..
eh eh, quando ho comprato l'interno completo in alcantara ero scettico, poichè amavo la pelle e pensavo che questo materiale si rovinasse in fretta... dopo qlk mese di uso ho capito che era il contrario.... l'alcantara è tosto da rovinare, mentre la pelle fà queste famose pieghine...
Puoi provare con un prodotto nutriente per pelle!E' causato dai KM e dalla mancanza di nutrimento della pelle che puntualmente va idatata con prodotti specifici!Occhio anche al volante
Mettici tanta ma tanta nivea (quella che usano le donne) lasciala un paio d'ore ad assorbire la crema e poi tirala via con un panno... ripeti un po' di volte e dovrebbe migliorare... Se hai euri da buttar via puoi anche andare da un tappezziere che ti sistema tutto rimettendo il colorante sul sedile... solo che costicchia...
Forse qui trovi la soluzione al tuo problema. :wink: Io ho ordinato un kit di restauro completo a 61,90 Euro comprensivi di spedizione ed ho restaurato un intera tappezzeria in pelle nera per e36 con risultati più che soddisfacenti! E ti assicuro che le pieghe erano ben più consistenti. P.S. qualche tempo fa avevo contattato anche la ditta "Color Glow" che è specializzata in questo tipo di restauri della pelle... Pensa che riescono a chiudere fori e squarci anche di notevoli dimensioni senza smontare i sedili e senza rivestire nulla... Lavorano con delle resine applicate con delle procedure particolari. Ovviamente i prezzi sono anch'essi particolari! :wink: :wink: :wink:
Grazie delle info ora controllo, solo per curiosità visto che li ho contattati ma non mi anno ancora risposto quanto ti avevano chiesto quelli della color glow? grazie
Mi chiesero 350,00 Euro per l'intera tappezzeria (pulizia + rinnovo + trattamento idratante). Un tecnico venne a casa a visionare la tappezzeria che avevo smontata in garage. :wink:
dovresti chiedere a qualcuno che lavora con la pelle,tipo un'artigiano,io avevo qualcosa di simile,il problema mi e' stato risolto da un signore che usa un colorante speciale per la pelle,tipo una crema nera,era in un tubetto! mi ha riempito tutte le venature,ha aspettato un 15 min ed ha fatto una passata con un panno morbido! problema risolto!