Interni in pelle aftermarket -- info | BMWpassion forum e blog

Interni in pelle aftermarket -- info

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da diabolik, 16 Marzo 2005.

1. diabolik

diabolik Collaudatore

265
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Salve,
    vorrei qualche informazione sul montaggio della pelle nell'abitacolo aftermarket.
    In particolar modo, so dal mio conce che è possibile montare il pacchetto pelle proprio in bmw, ma vorrei sapere se:

1. Ricoprono i sedili di stoffa con la pelle??? Nel senso, viene davvero un bel lavoro oppure no?

2. Per le portiere inseriscono gli inserti come se uno la ordinasse con la pelle?

3. Nel caso specifico Z4, con la pelle cambiano gli interni da satinati opachi a alluminio spazzolato. Cambiano anche questi, secondo voi?

In altre parole, viene proprio come se l'avessi ordinata subito con la pelle?

Un'ultima domanda... Ma in un cabrio, la pelle è davvero così fastidiosa come dicono d'estate?

Grazie mille e scusate perle infinite domande.

PS: il retrofit sarebbe al 99.9% con pelle rossa :mrgreen:

2. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Chiedi a ///M330XD, lui l'ha fatta mettere dopo e ti posso dire che gli hanno fatto un gran bel lavoro! Però non so dove l'ha fatta fare.
    Per il fatto invece dell'essere fastidiosa sul cabrio d'estate ti posso dire che io l'avevo sull'SLK e non mi dava nessun fastidio. Però siamo sempre lì, la pelle o la ami o la odi :exclaim:

3. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.871
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Sul ferro di mio padre gli interni in pelle sono stati montati dopo in conce.
    Siamo rimasti contentissimi del lavoro che forse è più preciso di quello di serie.
    Tutto ciò ovviamente dipende dalla bravura(pazienza) e dallo zelo dell'operatore che prende in cura la tua bimba.
    Bisogna essere sicuri di affidarla alla persona giusta :cool:

4. diabolik

diabolik Collaudatore

265
    0
    25 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    La cosa mi tranquillizza non poco, visto che secondo me è un gran lavorone... Adesso sentirò il conce quanti euri dovrò sborsare, anche se non so se aspettare il dopo estate per provare prima con il tessuto.

Ma gli interni in tessuto li tolgono dunque e sostituiscono il tutto con quelli di pelle :eek: ?

5. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.871
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Certo sostituiscono il tutto a mò di preservativo :mrgreen:

6. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ciao diabolik
    posso risponderti sul fatto del fastidio estivo della pelle,
    ho un cabrio e monto la pelle montana, purtroppo devo dire nelle giornate di estive sotto il sole la pelle sulla schiena e su tutto il resto si fa sentire eccome!!! Io ho risolto in modo molto zingarescho, mi porto dietro l'asciugamano da mare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina