avrei deciso di fare il tunnel centrale dove c''e il cambio ed altre 2 cosine in carbonio .... c''e qualche kit in vendita??? .... dove posso trovarle insomma????
Interessa anche a mè, bisognerebbe organizzare un bel gruppo di acquisto in modo che ci faccia un prezzo fisso a pezzo perchè con queste aste benedette non si sa mai a quanto finisce....
bello il kit, però okkio alle numerosissime cover fatte un pò usacassus! ogni tanto c'è qlk me GT vero, ma arriva parecchio in alto come price!
sinceramente quello originale della GT non mi piace molto, è un carbonio tendente al rosso.... preferisco il carbonio scuro. Io pensavo di prendere questo è un kit commercializzato dalla Prochima che di solito si usa per costruire carenature da moto in carbonio. Il prezzo del Kit piccolo è di 249€ comprese spedizioni e c'è dentro un foglio di 4mq che penso basti per ricoprire plancia, portaceneri e manigle porta.
il kit prochima è valido, ma ci vollebbe un autoclave per fare un buon lavoro... il carbon gt è una roba strana, molto fine e con colori vari...io ci vedo del verde...!
pensi di no!! .. ma cmq preferisco farlo fare da uno che gia' li ha fatti!! .... presto vi diro' i prezzi ...
l'autoclave si usa per irrigidire il pezzo e di solito lo usano per parti che devono avere una funzione portante. Per quello che dobbiamo fare noi non serve usare l'autoclave.
mah, io ho visto diversi lavoretti artigianali sul genere, ma venuti bene davvero pochi... però tentar non nuoce, magari hai una buona manualità e metodo e riesce bene...
probabilmente un artigiano che fà carene per moto riesce a ricoprirci i pezzi in modo decente. Proverò ad informarmi.
ti può interessare: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...011QQitemZ320003567749QQrdZ1QQsspagenameZWDVW ??