salve sapete come si fa a toglere gli inserti della e64 per metterci la pelliccola in carbonio? e gia che ci siamo come si montano gli angel eyes?
Non è una pellicola, si cambiano proprio gli inserti, che si possono comprare, ma che, se adattabili, non dovrebbero essere a buon mercato. Per gli angel eyes, lascia quelli che hai.
gia ataccati le pellicole in carbonio trovate su internet ma hanno troppe sbavature pero devo dire che e molto bello! percui volevo rifare un lavoretto fatto per bene insomma il problema che non so come si tolgano gli inserti, una volta ho tirato e si e sentito un rumorino. non avendo esperienza e fare di intuito ho paura di spaccare tutto perche dici che e meglio se lascio quelle che ho?(angel eyes) le trovo molto brutte cosi giallastre
Se vuoi un lavoro fatto bene devi sostituire gli inserti. Punto. E io le trovo molto brutte così azzurrine. Se mi è permesso di essere sincero, il prestigio e l'esclusività della macchina, che è stata una delle più belle cabriolet sul mercato, non meritano queste modifiche di dubbio gusto dal sapore posticcio, seppur reversibili.