interni in carbonio 6er | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

interni in carbonio 6er

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da RioMare, 27 Febbraio 2012.

1. RioMare

RioMare Aspirante Pilota

2
    0
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 630i
    salve:biggrin: sapete come si fa a toglere gli inserti della e64 per metterci la pelliccola in carbonio? e gia che ci siamo come si montano gli angel eyes?

2. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Non è una pellicola, si cambiano proprio gli inserti, che si possono comprare, ma che, se adattabili, non dovrebbero essere a buon mercato.

Per gli angel eyes, lascia quelli che hai. :vamp:

3. RioMare

RioMare Aspirante Pilota

2
    0
    27 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 630i
    gia ataccati le pellicole in carbonio trovate su internet 8-[ ma hanno troppe sbavature pero devo dire che e molto bello! percui volevo rifare un lavoretto fatto per bene :-k insomma il problema che non so come si tolgano gli inserti, una volta ho tirato e si e sentito un rumorino. non avendo esperienza e fare di intuito ho paura di spaccare tutto

perche dici che e meglio se lascio quelle che ho?(angel eyes) :-k le trovo molto brutte cosi giallastre

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2012
  4. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Se vuoi un lavoro fatto bene devi sostituire gli inserti. Punto.

E io le trovo molto brutte così azzurrine.

Se mi è permesso di essere sincero, il prestigio e l'esclusività della macchina, che è stata una delle più belle cabriolet sul mercato, non meritano queste modifiche di dubbio gusto dal sapore posticcio, seppur reversibili.

Condividi questa Pagina