qualcuno ha una vaga idea di cosa costi far rifare gli interni in tessuto da un tappezziere ? in pelle mi sono già informato... Grazie in anticipo per le info
la butto lì: la metà di quelli in pelle..? comunque se giri per ebay trovi tanti interni completi, in tessuto o in velluto (o anche in pelle)
al tappezziere più che la pelle paghi il lavoro, la manodopera per tagliare e cucire tutti gli interni... la differenza vedrai che non sarà così abnorme!
Un tapezziere a galazzano mi ha detto 1200 il kit pelle bonomo e 500 il montaggio.... da quello che ho capito non deve ne tagliare ne cucire solo smontare i pannelli e i sedili e rimontarli
ciao, lui è molto caro e non lavora nemmeno poi tanto bene! però è l'unico che fà pure i volanti... ce n'è uno a rimini, più economico e più bravo, zona s.giuliano, vicino al ponte, sui 1000 scarsi fà tutto e cuce lui il migliore in zona da noi è D&Lo pellami, a faenza, cuciono in giornata e puoi scegliere fra mille colori, traforati a piacimento....
Se non ho capito male, rifare gli interni in stoffa/tessuto dovrebbe stare sui 600/700 euro? Ve lo chiedo perchè il mio carrozziere mi ha detto che l'unica via era il pellegrinaggio presso gli sfasciacarrozze in attesa di una E36 quattroporte con sedili decenti... Sinceramente non sono ancora andato alla carrozzeria BMW (missione suicida...penso)...però spesso nella vita capitano cose assurde e non mi stupirei di avere un preventivo accettabile da una carrozzeria ufficiale!!
...il mio problema è che la tappezzeria è malconcia per due motivi: 1 - la BMW e36 è del 1994... 2 - la proprietaria aveva il cane...quindi peli, patacche e graffi ovunque... Sinceramente la pelle non mi piace, e per questo spero che un rinnovo in tessuto possa essere accessibile... Ora sarò sfacciato...qualcuno ha info su tappezzerie per auto a Roma? grazzzzie.....