interni ed esterni della 320d e46 berlina del 2003 ..chiedo aiuto | BMWpassion forum e blog

interni ed esterni della 320d e46 berlina del 2003 ..chiedo aiuto

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da bikerlatin, 1 Dicembre 2011.

1. bikerlatin

bikerlatin Aspirante Pilota

16
    0
    16 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw , suzuki e mitsubishi
    ho finalmente la bmw 320d e46 del 2003 berlina...color argento...di nuovo in possesso per la terza volta una bmw ...
    la prima volta nel lontano 1998 indimenticabile con la 320is che incosciamente l'ho poi rivenduta ma per molti motivi non d'auto....
    E in ogni caso ora per compensare questi "rimorsi" ho deciso di trasformarla o avvicinarla in una bella replica csl o m3...
    mi consigliate e mi aiutate a trasformarla nel miglior modo ??
    conto su di voi!!
    intanto il mio obiettivo primario e' trovare specchietti m3, pomello illuminato, cerchi carini (non so di quali canali meritano di essere montati per migliorare la tenuta in estate)....e interni in pelle allestimento M3 ....e perche no anche fari posteriori a led e anteriori a bixeno o simile..
    mi aiutate a trovare tutto questo a buon prezzo???
    aiutatemi...

vi allego la mia auto per dare un'immagine:

2. victor79

victor79 Collaudatore

443
    29
    20 Giugno 2010
    Reputazione:
    1.268
    bmw e90 320d
    Ciao biker,

è un'impresa abbasatanza tosta:wink:

Io ti consiglio di procedere a passi:

1) cerchi

2) teminale

3) assetto( anche solo con delle molle più sportive)

4) carrozzeria

5) interni

6) se ti interessa, meccanica(magari una rimappata)

I primi 2 punti secondo me sono fondamentali, gli altri 3 sono intercambiabili:mrgreen:

Il mio consiglio è quello di personalizzarla ma senza creare una copia della csl o m3 ma cercando di darle il tuo tocco. La tua auto è già molto bella, complimenti.:wink:

I pezzi ti consiglio di guardarli su ebay tedesco o inglese...sono prezzi d'uscita migliori rispetto a quello italiano. Qui qualche link:

1) cerchi-> se vuoi i replica guarda questo topic:

- http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?203356-Siti-per-acquisto-cerchi-in-lega-replica&p=4559439#post4559439

per gli originali o sales after o ebay(consiglio ebay.de ma anche in quello italiano si trovano buone offerte)

2) terminale-> consiglio il più semplice doppio terminale piuttosto che a 4 uscite.

per non spendere una follia dai un'occhio a questi topic:

- http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?195857-E90-E91-E92-E93-Quelli-de-quot-per-l-andropausa-c-è-tempo-quot

in alternativa a un costo più importante ci sono ragazzon, supersprint e asso con i silenziatori omologati.

3) Qui puoi valutare(come hanno fatto in molti e probabilmente farò anch'io:wink:) di ribassara l'auto con delle molle tipo h&r o eibach, specifiche per il tuo modello.

4) Per la carrozzeria sempre in cruccolandia con le tre parole magiche e46 m3 look:mrgreen:...c'è l'imbarazzo della scelta:

- http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=bmw+e46+m3+look&_sacat=0&_odkw=bmw+e46+m3+replica&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313

5) interni-> (da ebay tedesco) in alternativa prova a vedere in qualche sfasciacarrozze della tua zona. Si trovano ottime occasioni e facili da ripristinare:wink:

- http://www.ebay.de/sch/i.html?_nkw=bmw+e46+m3+sitze&_sacat=0&_dmpt=DE_Autoteile&_odkw=bmw+e46+m3&_osacat=0&_trksid=p3286.c0.m270.l1313

6) Per la meccanica è meglio interpellare i più esperti:wink:

Spero di esserti stato utile... e buone feste

Ultima modifica di un moderatore: 26 Dicembre 2011
  3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.365
    7.551
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    0) lamelle

4. bikerlatin

bikerlatin Aspirante Pilota

16
    0
    16 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw , suzuki e mitsubishi
    quello di lamelle a chi devo rivolgermi? non ditemi al carrozziere piu vicino..

e per il tedesco..sono negato... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. franci1994

franci1994 Presidente Onorario BMW

5.342
    224
    6 Agosto 2010
    Reputazione:
    71.523
    C3
    se sei pratico lo puoi fare da solo... se no un meccanico non ha problemi a fare ste cose !

Condividi questa Pagina