in pratica io cerco il coupè E92 con sedili sportivi pelle rossa, ma trovo la ricerca difficoltosa perchè quando trovo auto con sedili rossi, non ha il manuale, o se trovo che ha il manuale e navi non è rossa, allora volevo sapere: gli interni E92 320d o 330d sono intercambiabili con altri modelli o tra di loro?
Tra loro si , a meno che uno non sia sportivo e l altro no, e , mi risultano, non compatibili con altri modelli
si ovvio che i modelli dei sedili (sportivi, riscaldati) possano differenziarsi , ma io intendo l'installazione /sostituzione senza modifiche. ok allora tra 320 e 330 E92 credo che benza o diesel non ci sia nemmeno differenza
Allora i sedili anteriori sono tutti uguali sia per serie 1: 3P-coupè-cabrio che per Serie 3: coupè e cabrio, i posteriori sono tutti diversi. riguardo gli anteriori però devi stare attento alle regolazioni elettriche, se la tua macchina non è predisposta queste non funzioneranno.
occhio perchè i sedili anteriori sono differenti dalla coupè alla cabrio, (uguali invece per coupè e 3p), per via dell'attacco delle cinture, se hai un coupè devi crecare solo i sedili di un altro coupè, sportivi o no, gli attacchi sono gli stessi. Considera che se poi hai i sedili manuali e vuoi mettere quelli elettrici, dovrai far passare un positivo e un negativo sotto ai sedili, facendoli arrivare alla scatola fusibili per metterci un fusibile come sicurezza (ci sono vari tutorial per questo).
Pardon vero, quelli del serie 3 cabrio sono diversi per via delle cinture... mentre per il serie 1 cabrio sono gli stessi!
Ciao, se sei ancora interessato ho i miei interni da vendere, sportivi, elettrici e in pelle rossa. Dimenticavo è un coupè E92.
no grazie in pratica ho comprato poi il coupè con i sedili rossi pack M. hai altro da vendere? se vuoi in pm mi mandi foto e prezzo dei sedili, perchè i mie qualche regolazione l'hanno elettrica ma altre no.