interni come nuovi: aerospace 303 | BMWpassion forum e blog

interni come nuovi: aerospace 303

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da mentepazza, 7 Settembre 2012.

1. mentepazza

mentepazza Amministratore Delegato BMW

4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Ciao a tutti;
    volevo fare un pulizia accurata degli interni e ridare il vecchio splendore alle plastiche; ma fino ad ora quello che avevo trovato i commercio non mi aveva mai soddisfatto; fino a che su consiglio di un amico ho comprato questo prodotto aerospace 303.
    ho proceduto lavando accuratamente la plancia e le plastiche prima con acqua calda e bicarbonato; poi con sgrassante chantecler ( in realtà uno più economico della coop) ho fatto schiumare mene il prodotto sulla plancia e poi dopo un po di posa con spugna e acqua calda ho rimosso tutto; poi ho lasciato asciugare.
    A questo punto ho preso l'aerospace che è a spruzzo e ne ho passato 4/5 spruzzate sulla spugna umida e ho cominciato a passarlo energicamente sulla plancia e su tutte le parti in plastica;
    ed ecco il risultato:

Nn so se si riesce capire dalla foto ma quasi per magia il nero della plancia da leggermente sbiadito che era ha ripreso tutto il suo nero più profondo ed iniziale, stessa cosa dicasi di tutte le altre plastiche nere e anche, notate, i comandi del clima;
    ma la cosa più importante è che la finitura di questo prodotto è opaca e non si ha l'effetto lucidacruscotti, inoltre in teoria questo prodotto è adatto a no fare attaccare le plastiche dai raggi UV ( e dicono si un prodotto utilizzato dalla nasa sugli space shuttle).
    la soddisfazione è molto elevata; ora non mi resta che capire se questa finitura dura a lungo o se dura poco...anche qui in teoria dovrebbe durare dalle 3 alle 5 settimane, il che sarebbe davvero un ottimo risultato.
    vi aggiornerò e nel frattempo vi consiglio il prdotto che è carissimo ( 16 euro) in un flacone da 375ml ma con 5 spruzzate in pratica trattate tutta l'auto...

Condividi questa Pagina