ciao a tutti sto x far fare gli interni in pelle al mio 120d ... la macchina è grigia scura ... che colore mi consigliate x gli interni ? il classico nero ? un beige ? magari un bicolore ? accetto qualunque consiglio !!!!
grigio scuro? come la car nella mia firma?? se è così... 1. Un bel rosso (nn acceso) per una eleganza abbinata a cattiveria (un mio amico con l'A3 ce l'ha così ed è spettacolare, lui a rivestito pure il cruscotto!!!) 2. Non beige ma color tabacco (quel marrone tipo terra) che rende la macchina elegante e raffinata senza però perdere in sportività...(ho visionato questo accoppiamento su una mazda mx5 nuova dal conce ed è SPETTACOLARE) 3. Bicolore?? nn avrei idea.... chiedo scusa se ho dato consigli idioti!
guarda x il costo ti faccio sapere ... il lavoro me lo fa Maurizio ad acilia ... è uno dei migliori tappezzieri x auto che conosco ...
consiglio mio... nero e pelle tipo alluminio con cuciture in contrasto opure su un grigio piombo non starebbe male nemmeno un amaron (mi pare sia nella serie individual cmq un bordaux scuro) oppure tutta ghiaccio come dice qualcuno con cuciture nere pero' preferisco personalmente tono su tono e quindi avere un colore diverso da quello fuori per staccare de gustibus facci sapere che io ho e46 titan e anche io fra un po li voglio fare (penso di optare pelle tessuto)