ciao a tutti, avrei intenzione di montare il paraurti posteriore style M3, però ho i sensori di parcheggio e vorrei mantenerli - ormai non riesco a farne a meno... ho visto che sulle emmone i sensori sono verniciati del colore della carrozzeria e non sono sporgenti bensì rientranti... come si fanno a montare? sono sensori particolari o vanno bene quelli che ho già su? si possono verniciare? grazie....
Che io sappia quelli normali montati nel listello basso (nel paraurti di serie) non si possono verniciare perchè hanno un tipo di sensore diverso, o roba simile... Ti tocca comprare quelli verniciabili!
i sensori di parcheggio ? quelli sono aftermarket presi su ebay da 18 mm :wink: piu' piccolo dei tradizionali 20/22 che di norma si trovano in commercio e molto carini da vedere
Ciao, anke io vorrei montare il paraurti M al posteriore, nn ho il PDC sulla mia e91, ma vorrei prendere il paraurti M con i sensori e capire come fare x il PDC...consigli??
alla fine non l'ho preso, ho verniciato tutti i listelli neri in tinta con la carrozzeria e sono molto soddisfatto del risultato - me la sono cavata con 7 euro, il costo delle bombolette... qui vedi il risultato... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210335-dopo-3-mesi...-la-mia-piccolina... ciao