il biturbo fa solo la passeggiata domenicale e qualche giro in pista, si rompe di piu il pandino. l'unica differenza è che la panda con 10 euro è efficente, la maserati ogni minima sciocchezza vuole minimo due zeri!!!
anche quelle, per ogni minima stron..ta bisogna fare i salti mortali per riuscire a reperire il ricambio!!! e poi i costi!!! comunque si, poco quotata contando che di questo modello solo 600 prodotte!!
dell'88. dovrebbe essere quotata sui 5000. oggi ha anche piovuto, mi sa che mi faccio due derapatine qua e la!!!!! ah ah ah
ciao scusate se riapro il 3d,ma avrei bisogno anch'io dello schema visto che sto per rimontare la macchina la mia e-mail è GM-one@hotmail.it se c'è qualche consiglio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualcuno puo aiutarmi?? mi servirebbe sapere quali sono i colori dei cavi che vanno allo zoccolo relais (G) e in che piedini vanno cablati. Idem per il connettore a pettine (H) e che colore è il filo nella spina (N). ringrazio anticipatamente!!
nel relè: rosso--------->30 rosso/giallo---->87b marrone------->85 giallo/grigio---->86 connettore N (che se non sbaglio è quello del pulsante): giallo/grigio connettore H: 4 giallo/marrone
Grazie, oggi sono andato allo sfascciacarrozze ed ho preso i connettori per il cablaggio. quello H è solo una morsettiera e sono tutti e 4 giallo/marrone. N dovrebbe essere giallo/grigio. quello interno dell'interruttore è giallo/lilla e va collegato allo switch delle luci piendino 9. ho smontato il porta fusibili e dietro anzichè 4 presenta 5 fili. come hai detto tu ROSSO - ROSSO/GIALLO - MARRONE - GIALLO/GRIGIO. In più c'è un cavo color GIALLO/NERO dove va collegato???
collegato al relè? a che pin? non so dove va, non c'è sugli schemi, ma è in più. quindi, prova a vedere se riesci a capire dove va a finire.
piedino 87 del relay. nel porta relay pin 2. era un fascio di cavi, non sono riuscito a trovare la destinazione!!
boh, non so. essendo nell'87, è lo stesso dell'87b; in pratica il relè ha due uscite, ma ne hanno usata solo una. se il connettore a pettine avesse 3 fili invece di 4, potrei pensare che quello o è collegato ad un faro o al quadro per accendere la spia. ma se dici che sono 4, proprio non so dove vada, ma, come ti dicevo, è in +, quindi puoi tranquillamente farne a meno.
Ciao ragazzi, anche io sarei interessato per lo schema del circuito elettrico per l'installazione dei fendinebbia! Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie
Ciao e benvenuto, innanzitutto prima di postare è gradita (necessaria ) la presentazione qui: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ seguendo le indicazioni descritte qui: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Poi se serve solo lo schema di collegamento dei fendinebbia eccolo, la parte che ti interessa è quella nel riquadro rosso. [/url]