installata interfaccia ipod | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

installata interfaccia ipod

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da bibbiz3, 1 Novembre 2008.

1. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    ma si trova a parte il porta i-pod?

ebbene ho montato l'interfaccia kensington, ma non capisco come mai quando inserisco il carica ipod, si ode un fischio fastidioso dalle casse, mentre suona la musica dell'ipod!

come mai?

inoltre quando inserisco questo caricatore nell'alloggio accendisigari non si accende il led di carica....

sbaglio qualcosa?

2. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    se non si può fare io mi farei ridare i soldi... è una bella presa per il c.ulo

3. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    niente nemmeno a motore acceso.
    il led del carica ipod non si accende e nemmeno carica lo stesso...
    inoltre il sibilo è fastidioso e sparisce solo togliendo il caricatore.

è possibile alzare il volume max dell' entrata AUX?

devo forse chiamare l'assistenza?

4. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)

il problema è già stato esposto da me alcuni mesi fa... con la funzione cerca potrai trovare le discussioni al riguardo comunque non si può fare sommariamente niente ma il problema si può isolvere con due strade:
    il primo molto semplice se per caso hai il modulo tv montato collegando una semplive sorgente come un lettore dvd che ti daà modo di evere la famigierata anteprima
    altrimenti se non hai il modulo tv
    ti posto questa discussione ma ti annuncio subito che per risolvere la cosa serve un ointerfaccia appositi cavi e sempre una sorgente dvd, che in alcuni casi si può controllare con i comandi dell' autoradio mentre in altri casi devi utilizzare il telecomando a infrarossi....
    la discussione è la seguente:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150849

segui la discussione che se sei interessato possiamo fare u gruppo di acquisto e risparmiare parecchio

5. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    grazie piggreco che segui la mia "disavventura" domani provero' a verificare il funzionamento dell'accendisigari, credo comunque non sia questo il problema poichè sia l'anteriore che il posteriore sarebbe strano non funzionassero...

prima di avere il kit kensington utilizzavo un normale cavetto e ascoltavo così la musica del mio i-pod.

la mia auto non monta il navigatore di serie.

6. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    ma il led del kensington, indipendentemente dalla carica dell'i pod si accende appena lo posizioni nell'accendisigari?

che colore ha solo uno?

lo lasci sempre alloggiato nell'accendisigari?

non da nessun fruscio o segnale di disturbo il carica i pod nell'audio?

7. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    risolto ora si sente bene bene mi piacerebbe piu' molto volume!!! ma nun ze po'...

era saltato il fusibile dell'accendisigari...

grazie per l'assistenza!!

ottimo prodotto il kensington.... =D>

8. avoplus

avoplus Kartista

54
    1
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    E46 & E90
    Buonasera,
    perdonami se quoto il tuo post (ne ho letti almeno un altro paio che affermano la stessa cosa) ma non riesco a capacitarmi di quanto affermi. Il bitrate, in maniera molto semplicistica, si può considerare come un indice del livello qualitativo del file mp3 (=maggiore il bitrate, maggiore la qualità del suono). IMHO, se il software installato è in grado di leggere le informazioni legate all'mp3 (dette anche "tags"), ci sono solo due alternative: 1), il file mp3 non ha tag, 2) il file ha il tag ma non è in formato mp3 (wma o simile), oppure è in un formato mp3 non riconosciuto.

9. marcor

marcor Aspirante Pilota

1
    0
    15 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    ciao, adesso che leggo il tuo post mi viene il dubbio, in effetti ho il problema inverso, nel senso che la mia autoradio legge i titoli delle canzoni dai cd mp3, mentre non lo fa dai cd originali indicandomi solo il numero della traccia....

va be... solo per dire.

Condividi questa Pagina