ma il gancio traino per il 320 coupè esiste? ho provato a vedere se lo trovavo usato, ho cercato ovunque e non ho trovato nulla! se esite quanto costa?
Ehi!Non è un qualsiasi pezzo da montare postumo come i cerchi in lega.E' da fare omologare alla motorizzazione e assicurare.Perchè se un pedone picchia nel gancio e si fà male sono cazzi tui!
si si lo so che e da omologare anche quando lo abbiamo installato sul 166 di mio padre lo abbiamo preso usato poiche nuovo veniva 650 euro e lo abbimo trovato a 180 poi lo abbiamo fatto installare da un nostro amico meccanico e dopo di che siamo andati al farlo omologare cosi vorrei cercare di trovarne uno estraibile usato almeno visto che il nostro mecca con un 100 di euro lo monta poi ci sono solo le spese di omologazione
ma come mai sembra che non esista su internet? cavoli non si trova nessuna informazione riguardo il gancio per bmw
cerca con un pò di pazienza su ebay.de se non lo trovi neanche la allora lascia perdere per il cuope non lo fanno
La Crescirimorchi importa i ganci Westfalia che sono quelli che monta la Bmw, solo che li paghi di meno (circa 650 euro contro 900), sono in alluminio ed estraibili con sgancio verticale. Non si vede niente quando è smontato. Il problema dei ganci usati è che se non hai la documentazione nn ti fanno l'omologazione alla motorizzazione. Praticamente nessuno la ha dato che va consegnata quando viene collaudato... Però una scappatoia per questa marca di ganci forse c'è: sul sito della Westfalia, che ora nn mi ricordo qual'è, ci sono on-line delle documentazioni .pdf nelle varie lingue e delle varie auto che in pratica sono le stesse di quelle che ti danno quando lo compri nuovo... a voi le conclusioni :wink: