Mi è venuta la malsana idea di far verniciare il fascione nero che c'è nel paraurti posteriore della mia car, è nero e la vettura è grigia, visto che devo far verniciare alcune belle cosette volevo portare in tinta anche quel fascione ..... ora vengo al problema, di li spuntano fuori i sensori PDC sono neri dopo, tutto grigio con quei 4 pistolotti rotondi neri sembra che qualcuno mi ha sparato perchè non mi sono fermato all'ALT di un posto di blocco Ma si possono verniciare? Se li vernicio, dopo quando metto la retromarcia sento ... biiiiipppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!!! ? Qualcuno ha fatto questo bel laboretto? Ho visto una car uguale alla mia con quel coso verniciato e non era proprio male solo che non aveva i sensori PDC e a me servono sopratutto ora che sono cecato
mmmmmmmmmmm non sono molto sicuro che si possano verniciare i sensori......... se un goccia d'acqua o un po' di polvere causano il beep continuo,uno strato di vernice non penso passi inosservato........ ma non ne sono sicuro,prova a fare una telefonata nel reparto meccanico della tua conce.... Ciao
...a me nn c'è mai stata nessuna anomail e in questo periodo haime di polvere ce n'è tanta!....cmq una spruzzata leggera di vernice...mmm bho..
Un bel dubbio questo....anch`io ho i sensori, ho pensato a farli verniciare, ma siccome l`auto e`blu scuro, si notano poco ed ho desistito. Sul grigio si notano invece molto ed anch`io propenderei per la verniciatura, previo passaggio dal conce per chiedere se il sensore perde di sensibilita` Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
..il dubbio ce l'ho anche io...soprattutto per le goccioline...bho bisognerebbe chiedere a qualcuno piu esperto
Devi informarti da bmw. Esistono infatti sensori che non si possono verniciare, mentre altri lavorano perfettamente con 2 strati di vernice diversa sopra, come nella mia Laguna.
...infatti dipende da che tipo di sensore è...nel senso un conto è se vai a verniciare proprio il sensore oppure se quella parte da verniciare è solo un "tappo di plastica" e il sensore si trova dietro questo ed è tarato per nn rilevare ostacoli prima di tot mm che sarebbe poi lo spessore di questo tappo..nn so se sbaglio..
No, non è nemmeno quello, dipende proprio da come nasce il sistema. Nei nostri, ad esempio, è possibile verniciare proprio tutto anche con 2 strati diversi, mentre per altri bisogna lasciare libero il trasmettitore.
Chiedi in conce prima di fare, se ti dicono che non si può fare chiedi se è possibile cambiare la parte finale con quelli già verniciati del colore della carrozzeria (sempre che non siano fisicamente diversi, questo non lo so) P.S. Bello il nuovo avatar, NAZCA vero?
scusate la domanda un po OT..ma i paracolpi in tinta sono un optional oppure per averli bisogna per forza verniciare?
L'ho capito dalla striscia di bava che ho lasciato sulla tastiera prima ancora che le immagini venissero elaborate dal cervello
Sentite, qualcuno mi spiega come si fa a fare comparire la scritta "umbebè ha scritto " tizio ha scritto " caio ha scritto " invece di "citazione"? Ma come capperi si fa? Perdincibaccoboia? Io tra i comandi ho solo Quote list list= img Url flash
Devi rispondere ai mex con il tasto "riporta" in alto ad ogni messaggio e non con il solito tasto "invia risposta"