Informazioni problema fari anteriori | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Informazioni problema fari anteriori

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da massimoce, 29 Maggio 2012.

1. massimoce

massimoce Kartista

217
    0
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 318i E36
    Ciao ragazzi, non passa giorno ultimamente che non mi si crea un problema...

Se avete seguito l'altro post sulla pompa dell'acqua, saprete anche che sono andato recentemente dall'ellettrauto per il seguente problema...
    all'improvviso dopo una specie di calo di potenza entrambi gli anabagglianti non si accendevano più, dopo una breve verifica mi dice che è colpa delle lampadine... una volta cambiate insieme ad un fusibile bruciato sembra funzionare tutto, quando per strada improvvisamente si spegne un faro, se non sbaglio a sinistra... che dopo qualche metro si riaccende da solo...
    I miei fari sono composti da 3 lampade, freccia compresa e 2 led, perchè è quel tipo di faro con la freccia integrata e gli angel eyes.
    oggi invece è l'anabbagliante destro che non si accendeva insieme ad un led! ](*,)
    E' bastato spegnere tutto per qualche minuto perchè si riaccendessero di nuovo tutti! :eek:

Mi spiegate cosa sta succedendo? fantasmi a parte.... #-o

2. cannazza

cannazza Collaudatore

265
    3
    23 Marzo 2004
    Reputazione:
    84
    BMW 318 TDS '97
    probabilmante sarà qualche falso contatto....

Controlla tutti i connettori e i portafusibili dei fari.

Saluti

giobbe

3. massimoce

massimoce Kartista

217
    0
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 318i E36
    si ma il falso contatto può aver bruciato entrambe le lampadine?

un altra cosa... come si spiega il fatto che si accendono e spengono indifferentemente, cioe prima a destra poi a sinistra, per un falso contatto non dovrebbe spegnersi sempre la stessa lampada?

4. cannazza

cannazza Collaudatore

265
    3
    23 Marzo 2004
    Reputazione:
    84
    BMW 318 TDS '97
    Bisogna vedere dov'è il falso contatto...

Controlla anche l'interruttore sul cruscotto se funziona bene

5. massimoce

massimoce Kartista

217
    0
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 318i E36
    l'interruttore sul cruscotto funziona accende e spegne regolarmente. vediamo se nei prossimi giorni riesco a farla controllare dall'elettrauto...

Condividi questa Pagina