finalmente è arrivato il kit rieger!! sto già organiz il montaggio,mi serve un informazione da chi magari ha già fatto modifiche. per quanto ho capito le minigonne vanno incollate su quelle esistenti,ma alla fine non si vede troppo scalino tra minigonne e carrozzeria? :question: :question:
beh,guardando come sono fatte.. in più mi è arrivato insieme un pacco x il montaggio con dentro 2 tubetti ke a parere mio sembra silicone o colla..in genere come vanno attaccate?
Sarebbe una bella schifezza se si devono incollare!! Imho il tubetto di colla serve per incollare qualche spoiler anteriore, sottoparaurti o al posteriore. Almeno mi auguro..........
x ogni pezzo c'è allegato il materiale,sul paraurti anteriore,sotto paraurti posteriore e minigonne c'è lo stesso tubetto(1 paraurti,1sottoparaurtie2 x le mini) mentre x lo spoiler da lunotto c'è un altra cosa..sinceramente ci sono rimasto un tantino male anch io..
Speriamo venga un bel lavoro allora. Rieger costando qualche cosa meno, oltre che alla vetroresina, doveva avere qualche altro "inghippo". Almeno si salva con il design. Facce sapé.
Uhm... anche se sapevo che almeno per quanto riguarda la replica del paraurti M3 questo sarebbe in poliuretano.