Sono belli entrambi ma il gommista dice che i bimmer da 19 non vanno bene per il serie 3 dice che sono per x5
Come pneumatici avete consigli da dare? Il mio gommista consiglia dunlop perché dice che è meglio una buona gomma con dei 19, sapete dirmi magari se ci sono gomme altrettanto valide a magari a meno prezzo?
Dopo questa penso di averle sentite tutte. Fai un favore a me ma sopratutto a te stesso, cambia gommista... E' ovvio che se li prendi con canale 10 e et 20 per la serie 3 non vanno bene, bisogna prendere quelli della misura giusta... Comunque devi prendere quelli che piacciono a te, ma i bimmer vanno bene per quasi tutte le bmw. Per le gomme io posso consigliarti Michelin o Continental però non conosco i prezzi specifici di ognuna
Informazione cerchi Scusa ma il tuo gommista ha aperto una settimana fa con decorrenza ieri e prima faceva il cuoco? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Infatti questo genio era un secondo gommista da cui sono stato, oltretutto molto più caro del primo.... Comunque prezzo definitivo 820€ ivati e montati 4 luft da 19, con et 30 vanno bene o è troppo? Scusate se faccio mille domande ma non ho mai comprato cerchi per nessuna macchina
se vi piacciono i m442 da 19 originalissimi con runflat con 2000 km fatevi avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />