Ciao a tutti. Mi sapete dire che tipo di trasmissione montava il bmw 318i touring del 1998, se è a catena o a cinghia dentata. Vorrei prenderla visto che a livello estetico pare messa bene ed ha solo 98000 km (non ci credo più di tanto però...) secondo voi 6200 euro è il suo valore o dovrei cercare di scendere un pò. Mi posso fidare visto che è un concessionario bmw? Vi ringrazio anticipatamente e ciao a tutti.
mi sembra sia a catena, ma non vorrei dirti uan cagata cmq come prezzo e un po altino io con 1000 euro in meno ho preso il mio 318is coupe del 99 con 70000km con garanzia di 1 anno io direi che quello vale sui 5000-5500 max
azz.. , ormai si va direttamente al sodo le presentazioni a quanto pare non vanno più di moda ad ogni modo non sono uno che si formalizza mi dispiace ma per le informazioni tecniche non sono molto ferrato cmq benvenuto
La touring in questione è motorizzata M43 B18, il 4 cilindri in linea da 1796cc con distribuzione a catena. 98.000Km sono plausibilissimi su di una SW a benza del 98, a mio avviso. Controllala bene. Come quotazione è alta. Per forza. E di concessionario. Valuta bene le possibilità di sconto, e le modalità di garanzia. Se non cerchi prestazioni brillanti è una Sw di gran robustezza e affidabilità. Se vuoi toglierti anche qualche soddisfazione col piede destro allora cerca almeno un 320i o un 325tds.